MENU
_DSC0913web

Sport V. Tommaso Natale: cessioni e comunicato di Giacomo Tedesco.

20/08/2014 • Scuole Calcio

 

Sport V. Tommaso Natale: cessioni e comunicato di Giacomo Tedesco.

Movimenti in casa Sport Village Tommaso Natale,  con altri due ragazzi che nella prossima stagione saranno protagonisti nel Campionato di Eccellenza: Giovanni Chianello giocherà in provincia di Parma e farà parte dell’ organico del Carignano, società che tenterà il grande  salto nella massima categoria dilettantistica, nella prossima stagione.

Trova sistemazione anche un altro protagonista della splendida cavalcata degli Allievi di Giacomo Tedesco: Vincenzo Bellante sarà protagonista nell’ Atletico Campofranco, società che mira al salto di categoria nel prossimo campionato di Eccellenza e che è allenata  da quel Corrado Mutolo, splendido alfiere della Parmonval dei miracoli dello scorso anno, protagonista sino allo spareggio perso contro i più quotati avversari della Fidelis Andria.

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato della società Sport V. Tommaso Natale, a firma del Presidente Giacomo Tedesco e Signora Marika Randazzo:

A SEGUITO DI NUMEROSE ILLAZIONI E NOTIZIE TENDENZIOSE PROVENIENTI DA DIVERSE DIREZIONI, L’ A.S.D. SPORT VILLAGE TOMMASO NATALE TIENE A PRECISARE CHE L’INTERA GESTIONE DELLA STRUTTURA,  E TUTTE LE ATTIVITA’ AD ESSA CONNESSE,  RIMANGONO SOTTO LA ESCLUSIVA PROPRIETA’ E  DIREZIONE  DELLA FAMIGLIA TEDESCO – RANDAZZO. 

IL RESPONSABILE DELL’ ATTIVITA’,  SIG. SALVO DE LISI E IL COORDINATORE DELLA SCUOLA CALCIO, SIG. ROBERTO RUSSO SONO PERSONE CHE GODONO  DELLA MASSIMA FIDUCIA DA PARTE DELLA PROPRIETA’, E PROPRIO IN BASE A TUTTO QUESTO, AVRANNO LA SOLA FUNZIONE DI RAPPRESENTARE NEL MIGLIOR MODO POSSIBILE L’A.S.D. SPORT VILLAGE TOMMASO NATALE, NELL’ESERCIZIO DI TUTTE LE ATTIVITA’ CHE SI SVOLGONO ALL’INTERNO DEL CENTRO SPORTIVO.

MARIKA RANDAZZO  E GIACOMO TEDESCO

 

Loredana F.

redazione calcio giovanile sicilia

 

 

===========================

Commenta!


« »

Entra nella community!