MENU
_DSC06116 copia

Oscar dell’Allenatore 2014

04/07/2014 • Da non perdere

 

Oscar dell’Allenatore 2014

Si è svolto a Fiumefreddo di Sicilia (CT), il 12° ‘evento organizzato dall’Associazione Italiana Allenatori Sicilia, per la premiazione degli allenatori che si sono distinti nell’Isola, per la carriera o per meriti speciali. Gli allenatori dilettanti premiati, per provincia, sono stati:

Palermo, Fabio Vitale, che ha vinto con la Castelbuonese il campionato di Promozione, e Corrado Mutolo, che ha portato la Parmonval alle finali nazionali play off di Eccellenza.

Caltanissetta: Lucio Sapia, vincente Coppa Italia Promozione con il Mussomeli, e Massimo Ribellino, vincitore del campionato di Seconda Categoria con la Nissa 1962.

Catania: Maurizio Romeo, vincente campionato Promozione con il Giarre, e premio a Nicola Caggegi, responsabile dell’attività di base della delegazione di Catania.

Agrigento: Francesco Talluto, vincente del campionato Promozione con il Ribera.

Messina: Cosimini Giuseppe, finalista Allievi Nazionali con l’Acr Messina, e Marguglio Antonio, vincente del campionato di Prima Categoria con la Stefanese Calcio.

Ragusa: Giuseppe Sortino, vincente campionato Allievi Provinciali con i Piccoli Campioni, e Giuseppe Misiti, vincente campionato Prima Categoria e Coppa Sicilia con il Gela Calcio.

Trapani: Riccardo Chico, play off Eccellenza con l’Alcamo, Massimo Formisano vincente campionato Promozione con il Dattilo, e Pino Barbata, vincente campionato Promozione con il Paceco.

Siracusa: Corsico Sebastiano, premiato per l’attività giovanile con la Santa Sofia Sortino, e Crimi Salvatore, stesso premio, con la società Yhadra Francofonte.

Enna: premiati per il calcio a 5, Carlo Romano e Renato Minacapelli, della società Piazza Armerina.

Per gli allenatori professionisti: Santino Bellinvia, vincitore con la Tiger Brolo, della promozione in serie D, e Gaetano Mirto, vincitore con la Leonfortese, della promozione in serie D; premio per Andrea Nocera, preparatore atletico del Crotone Calcio, serie B.

B.E.

redazione calcio giovanile sicilia

==========================

Commenta!


« »

Entra nella community!