MENU
_DSC0231WEB

Prima Pagina Finali Regionali – commento,marcatori e le prossime gare – Allievi e Giovanissimi 2013-2014 -

28/04/2014 • Fase Finale Allievi Regionali, Fase Finale Giovanissimi Regionali, Prima Pagina

 

Prime sentenze, con esclusi e vincenti; La domenica sportiva giovanile. Le gare disputate sabato e domenica, hanno assegnato i nomi delle squadre di Allievi e Giovanissimi, che continueranno le sfide per arrivare al titolo Regionale.

Allievi

Lo scontro tra Sport Tommaso Natale e Riviera Marmi, ha avuto la facile vittoria dei padroni di casa, con il gol di Bellante e la doppietta di Schillaci. Lo Sport Tommaso Natale incontrerà il Villabate, vincitore 2-0 contro il Cei con i gol di Caruso e Calì. Altro accoppiamento, il Cantera Ribolla, bravo a espugnare il difficile campo della Panormus per 1-0, con gol decisivo su calcio piazzato di Abbate, “aiutato” da una deviazione di un difensore avversario, e il Calcio Sicilia, che batte in casa per 2-1, l’Athena, andata in vantaggio con Alfano, pareggio per i locali di Cannatella, e nei supplementari il gol decisivo su rigore di Montesanto. Il Città di Messina battendo il Giardini Naxos per 5-1, le reti di Codagnone (2), Libro,Augliera e Scarantino, incontrerà il Pro Catania, sebbene pareggi 2-2 nei tempi supplementari contro la Leonfortese, passa il turno per migliore piazzamento nella classifica finale in campionato. Il Free Time, con una goleada, mette fuori la Valle del Mela, 6-1 il risultato con i gol di Smiriglia,Caramiti,Prestimonaco e la tripletta iniziale di Carrello; sfiderà l’Athena Club che serve un poker alla Città di Enna, con Serravalle,Longhitano e la doppietta di Rosciglione. Altro incontro tra la S.Pio X, che batte l’Hellenika per 3-1, con la doppietta di Laudani e il gol di Scirè, e la Santa Sofia, vincente in trasferta contro il Ragusa per 1-3, con i gol di Leone,Scalisi e Santamaria. Ultimo incontro degli Allievi, sarà tra la Pantanelli, che supera il turno battendo il Catania 80 per 3-0 con i gol di Gozzo, Gennaro e Bernardo, e il Modica Airone di misura batte la CL Calcio con una punizione vincente battuta da Emmolo.

Giovanissimi

L’Adelkam batte 5-1 la Garibaldina con i gol di Musso,la doppietta di Ruisi,Bongiorno e Biondo, e incontrerà il Villabate che ha battuto la Panormus nei supplementari per 3-0 con i gol di Priola e la doppietta di D’Accardi. Sfida tra Calcio Sicilia, che batte lo Sport Tommaso Natale, grazie a un’autorete e il gol di Bruno, e il Cantera Ribolla vincente contro la Tieffe per 2-1, con i gol di Fanara e Nomel. Il Free Time vince contro il Promosport Barcellona per 2-1 con la doppietta di Smiriglia, e si ritroverà contro La Meridiana, che ha battuto la S.Pio X per 5-3. Altro incontro sarà tra il Città di Messina, vincente contro lo Jonica Football per 5-1, con i gol di Rizzo, Di Stefano, Minutoli e la doppietta di Augliera, e l’Athena Club che pareggia 1-1 contro il Catania 80, ma passa il turno per migliore piazzamento in classifica nel campionato. La Pantanelli vincendo 5-1 contro l’Atletico Avola, con i gol di Patania e le doppiette di Amaraldio e Drago, incontrerà lo Junior Vittoria che in trasferta batte il Gattopardo per 1-2, con le reti di Giudice e Giardinella. Ultimo incontro dei Giovanissimi vedrà di fronte L’Hellenika che fa fuori lo Sport Siracusa con un poker di gol, di Failla,Montagno,Nigro e Riela le reti, e il Real Gela, che esce vincente dallo scontro con lo Sporting Nissa, gara terminata 3-1 con i gol di Valenti,Canotto e Gallo.

Prossime gare  

ALLIEVI

SPORT TOMMASO NATALE VILLABATE
CALCIO SICILIA CANTERA RIBOLLA
CITTA’ DI MESSINA PRO CATANIA
MODICA AIRONE PANTANELLI
S.PIO X SANTA SOFIA
ATHENA FREE TIME

GIOVANISSIMI

ADELKAM VILLABATE
CANTERA RIBOLLA CALCIO SICILIA
ATHENA CITTA’ DI MESSINA
REAL GELA HELLENIKA
PANTANELLI JUNIOR VITTORIA
FREE TIME LA MERIDIANA

 DATE E LUOGHI DA STABILIRE

R.C.

redazione calcio giovanile sicilia

=======================

 

 

Commenta!


« »

Entra nella community!