MENU
villabate - cei allievi regionali

Pro Villabate vs Cei – Finali Regionali – cronaca.

27/04/2014 • Allievi Regionali, Cronache della domenica, Fase Finale Allievi Regionali

 

PRO VILLABATE – CEI     2 – 0   Allievi Regionali

VILLABATE CALCIO: 1) Barone; 2) Greco, 3) Mulè; 4) Corso; 5) Geraci; 6) Zito; 7) Cardilicchia; 8) Caruso; 9) Calì (al 38° st Napoli); 10) Murò (al 32° st Passavia); 11) Fontana (al 28° st Potenzano); Allenatore Giuseppe Cacciatore.

CEI: 1) Militello; 2) La Barbera; 3) Canzoneri M. (30° Coronella); 4) Prezzabili (28° pt Monteverde); 5) Mazzola ( 35° st Canzoneri A.); 6) Dioguardi; 7) Stassi (15° st Lores Varella); 8) Niosi ( 26° st D’Aleo); 9) Magazzù; 10) Blandi; 11) Chiarelli (al 5° st Trapani); Allenatore Mauro Buffa.

Arbitro: signor Giuseppe Mucera della sezione di Palermo.

Nella prima gara di play-off con una rete per tempo di ottima fattura il Villabate ben guidato da mister Cacciatore batte con il classico due a zero un coriaceo Cei e passa alla seconda fase dei play off del campionato Allievi Regionale. Davanti ad un folto pubblico, le due squadre si sono da subito date battaglia al comunale Luigi Zarcone di Villabate. La cronaca: Al 3° minuto Chianelle dalla fascia sinistra pennella un delizioso cross che Magazù di testa manda alto sulla traversa. Al 19° i giallo-rossi del Villabate passano in vantaggio; Caruso conquista palla a centrocampo, scambio in velocità con Cardilicchia, palla a Caruso che entra in area e piazza la palla alla destra del  portiere avversario che si distende ma non ci arriva; esplode il Luigi Zarcone. Al 25° uno scatenato Calì scende palla a piede sulla fascia destra, supera due avversari e crossa al centro, capitan Fontana di testa prolunga la traiettoria del pallone per Cardilicchia che devia in rete il numero 1 del Cei, Militello mette in angolo. Al 26° angolo per il Cei, Barone ostacolato da un suo compagno respinge non tanto bene,  palla a Magazzù che di testa piazza la palla all’angolo sinistro, ma trova Greco sulla linea di porta che devia in angolo. Al 29° il Cei potrebbe pareggiare, ma il gran tiro di Magazzù è deviato splendidamente in angolo dall’attento portiere giallorosso Barone. Al 38° Calì direttamente da calcio d’angolo tira in porta sul secondo palo, ma né Cardilicchia né Zito riescono a deviare la palla in rete. Al 39° Caruso da fuori area lascia partire un potente tiro ma trova Militello ben piazzato.Si va al riposo e il Villabate ritorna in campo più caricato e motivato del primo tempo.Al 5°  bella triangolazione tra Caruso, Murò e Calì, con tiro di quest’ultimo trovando pronto Militello a deviare in angolo. Al 7° il Villabate raddoppia, delizioso cross di Corso per Calì che di testa piazza la palla dove il portiere non può arrivare.Al 17° il Villabate resta in dieci, Cardilicchia è espulso per un fallo di reazione.I padroni di casa del Villabate rimasti in dieci controllano agevolmente la gara fino al termine, tra gli applausi dei presenti in tribuna.Eccellente l’arbitraggio del signor Giuseppe Mucera.

P.V.

redazione calcio giovanile sicilia

======================

 

 

 

 

Commenta!


« »

Entra nella community!