MENU
image (20)web

Real Trabia vs CEI – 28°giornata – Allievi Regionali – cronaca.

24/03/2014 • Allievi Regionali, Cronache della domenica

 

Allievi Regionali  Girone B

Real Trabia-CEI 1-9

Partita con poca storia da raccontare, se non per i marcatori e la professionalità della Società Real Trabia, che se pur con una rosa rimaneggiata, visto che mancava di parecchi titolari, sia per le squalifiche sia per gli infortuni, ha voluto onorare nel migliore modo possibile la partita, mettendo su una squadra con moltissimi giovanissimi regionali.
Anche il CEI, mancava di 6 titolari e qualcuno il mister Buffa decideva di lasciarlo in panchina, ma l’organico della squadra in bianco del CEI, è  così ampio che poteva sopperire alle assenze senza molti problemi. Il primo tempo termina 2-0 reti di Di Lorenzo Riccardo,( primo gol stagionale), e di Blandi M.
Il secondo tempo, si assiste a una serie di gol, con i vari Chiriaco (2), Di Lorenzo, Gioia, anche lui al primo gol stagionale, Stassi, Chiarelli, (primo gol stagionale), e Canzoneri A. (Primo gol stagionale),
intervallato con un gol del Real Trabia, del suo inarrestabile e combattivo capitano. Questa è la cronaca di una partita, che sancisce la retrocessione del Real Trabia, (visto che riposa il prossimo turno e la contemporanea  vittoria della Santa Cristina), e assicura matematicamente il quarto posto al CEI, ma con possibilità di sperare in una posizione migliore, a due turni dal termine..
AM

redazione calcio giovanile sicilia

==============================

Commenta!


« »

Entra nella community!