MENU
di fiore web

Mister Matteo DI Fiore: Lascio il Calcio.

10/03/2014 • Storie importanti

 

Mister Matteo DI Fiore: Lascio il Calcio Giovanile.

Dichiarazione molto sofferta, quella di Mister Di Fiore, dopo il “divorzio” se così possiamo dire dallo Sport Tommaso Natale. Da un incontro casuale col nostro cronista, è venuta quasi spontanea chiedere la conferma della notizia dell’”esonero” tra il Mister e l’ex società di Palermo.

Noi: Mister quindi è stato esonerato come scritto nel comunicato tecnico di qualche giorno fa; anche se non capiamo la motivazione.

Mister: La motivazione vorrei conoscerla anch’io, ma sinceramente ho solo avuto la comunicazione direttamente dal Presidente (Tedesco), che i rapporti si erano incrinati e che dallo stesso momento ciascuno avrebbe percorso la propria strada.

Noi: E lei Mister non ha approfondito la situazione?

Mister: Quando una società decide di interrompere una collaborazione, non c’è nulla da replicare, ho accettato e basta.

Noi: Sicuramente non sono problemi tecnici considerando che la squadra era al comando della classifica(Allievi Regionali).

Mister: Sono un grande lavoratore e in 30 anni ho dato moltissimo al calcio giovanile, ad alto livello: posso dire solamente che i ragazzi devono essere seguiti, col massimo dell’impegno, ed io ho sempre fatto ciò con la massima serietà, anche perché la società investe sul nostro lavoro. Io oggi posso dire che sono deluso e amareggiato tanto che non mi viene voglia di seguire una partita, e che sto pensando in modo definitivo di lasciare il mondo del calcio.

Noi: Mister forse questa sua dichiarazione è eccessiva.

Mister: Quando non ti danno la possibilità di capire, e quindi di discutere e spiegare, in cinque minuti con una motivazione povera e senza significato e ti lasciano andare,  il tutto lascia dentro un grande rammarico, di volere mollare tutto sentendoti quasi in più in questo mondo calcistico.

B.E.

redazione calcio giovanile sicilia

================================

 

Commenta!


« »

Entra nella community!