MENU
SPORT SIRACUSA ALL REG web

Sport Siracusa vs Real Xiridia – 22°giornata – Giovanissimi Regionali – cronaca.

23/02/2014 • Cronache della domenica, Giovanissimi Regionali

 

Sport Club Siracusa Vs Real Xiridia  del  22/02/2014 ore 15:00 giovanissimi regionali girone E:

Sport Club Siracusa Vs Real Xiridia risultato 3 – 1  

Sport club Siracusa: Magro G. (dal 36’ s.t. Guerrieri), Giansiracusa, Micieli (dal 24’ s.t. Di Blasi), Milluzzo (dal 15’ s.t. Di Domenico G.), Caligiore (dal 33’ s.t. Di Domenico M.), Staita, Garfì, Magro N., Bellomia (dal 22’ s.t. Nicotra), Cutrona (dal 34 s.t. Mangiafico), Musarra (dal 29’ s.t. Barone).

Real Xiridia: Gargante (dal 1’ s.t. Stella), Amenta, Libro, Amri, Salamone (dal 1’ s.t. Essaduat), Alderisi, Spada, Mangiafico (dal 10 s.t. Lauretta), Inguanti, Alessi, Marino.   

Marcatori: Musarra al 12’ e 18’(rig), Alderisi 30’, Bellomia al 33’.

Arbitro: sig. Giuseppe Sansone sez. Siracusa.

Cronaca:

Allo Scrofani – Salustro di Palazzolo Acreide, si conclude con una vittoria dei locali la gara odierna tra lo Sport Club Siracusa e il Real Xiridia. Iniziano su ritmi buoni i locali, al 5’, punizione dal limite di Cutrona s’infrange contro la barriera, riprende Caligiore che lascia partire un tiro che si alza di poco sopra la traversa. Tre minuti dopo Garfì dalla fascia destra serve Milluzzo al centro tiro di poco a lato. Al 12’ vantaggio dei locali con Musarra che sulla respinta corta di Gargante mette dentro. Al 15’ gli ospiti ci provano su calcio d’angolo, fa buona guardia la difesa dei locali. Al 18’ scontro in area tra due giocatori dello Xiridia, Cutrona s’infila prende palla e subisce fallo, l’arbitro fischia e indica il dischetto, Musarra non fallisce e realizza la sua doppietta. Al 22’ gli ospiti provano a sorprendere Magro con un tiro dai 20 metri, ma si spegne sopra la traversa. Al 25’ Palla gol per Garfì servito da Bellomia tiro e parata di Gargante. Sul capovolgimento di fronte, gli ospiti accorciano le distanze con una punizione di Alderisi dai 25 metri. Al 33’ palla in mezzo di Cutrona a cercare Bellomia che di destro fredda Gargante. Termina la prima frazione di  gioco, squadre al riposo sul punteggio di 3-1 per i locali.Nella ripresa la partita perde dinamismo, i locali si affacciano nella metà campo avversaria con regolarità, ma la difesa degli ospiti fa buona guardia. Gli ospiti provano in contropiede con Inguanti e Alessi ma senza impensierire più di tanto la difesa dei locali.

Salvo 69

redazione calcio giovanile sicilia

============================

 

Commenta!


« »

Entra nella community!