MENU

Rappresentativa Regionale Giovanissimi: Amichevole con cronaca e fotogallery –

13/02/2014 • Cronache della domenica, Rappresentative, Regionali

Rappresentativa Regionale Giovanissimi – Cantera Ribolla Allievi  3-2 

La pioggia ultimamente è presente nei raduni delle Rappresentative, e anche stavolta lo stage con amichevole della Selezione dei Giovanissimi Regionali contro gli Allievi del Cantera Ribolla non è stato da meno. I convocati sono stati 28 arrivati a Palermo dalle diverse città della Sicilia,e hanno disputato tre partitelle da trenta minuti ciascuno sotto gli occhi del Selezionatore Regionale.

I convocati:

Arduino–Augliera–Baffo–Bologna – Calì – Carrabino – Di Natale – Doria – Fatta – Ferrauto – Giuppa – Guaiana – LaVardera-Leone-Lombardo-Marceca-Martinez-Messina-Morreale-Napolitano-Patania-Romano-Rao-Rizzo-Rotulo-Sicurella-Simiriglia-Zarcone.

Il Cantera Ribolla di Mister Russotto, si presenta con: La Mattina-Macaluso-Quattrocchi-Mucera-Terrana-Manzo-Gashjan-Abbate-Costanza-Caltanissetta-Orefice-Cinà-Bruno-Bartolotta-Melville-Scardina-La Cerva-Urso Calè.

La breve cronaca vede il Cantera Ribolla al doppio vantaggio iniziale, con i gol al 20° della prima gara con Quattrocchi, gran bel tiro dal limite dell’aria grande all’incrocio dei pali, e al 10° della seconda gara con Abbate, bravo a chiudere in rete un tiro forte all’angolino basso. Da dire che in precedenza, al 10° Martinez del Città di Trapani, era riuscito a salvare la porta della Rappresentativa respingendo sulla linea un tiro da una mischia in area. La Rappresentativa riduce le distanze al 27°, con Ferrauto dello Sporting Nissa, bravo a insaccare per il 2-1, un tiro teso alla sinistra del portiere. Il pareggio arriva a inizio della terza gara, all’8° con Sicurella, giovanissimo del Porto Empedocle, che grazie a un errore della difesa dei padroni di casa, è lesto a girare in rete la palla del 2-2. Il vantaggio e definitivo 3-2 arriva da un’azione da calcio d’angolo, palla al centro per Morreale del Village Renato Triana, che di piatto realizza per il successo della Rappresentativa. 

R.C.

redazione calcio giovanile sicilia

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »