MENU
_RAPPR REG GIOV WEB

Rappresentativa Regionale Giovanissimi: Amichevole con cronaca e fotogallery –

13/02/2014 • Cronache della domenica, Rappresentative, Regionali

 

Rappresentativa Regionale Giovanissimi – Cantera Ribolla Allievi  3-2 

La pioggia ultimamente è presente nei raduni delle Rappresentative, e anche stavolta lo stage con amichevole della Selezione dei Giovanissimi Regionali contro gli Allievi del Cantera Ribolla non è stato da meno. I convocati sono stati 28 arrivati a Palermo dalle diverse città della Sicilia,e hanno disputato tre partitelle da trenta minuti ciascuno sotto gli occhi del Selezionatore Regionale.

I convocati:

Arduino–Augliera–Baffo–Bologna – Calì – Carrabino – Di Natale – Doria – Fatta – Ferrauto – Giuppa – Guaiana – LaVardera-Leone-Lombardo-Marceca-Martinez-Messina-Morreale-Napolitano-Patania-Romano-Rao-Rizzo-Rotulo-Sicurella-Simiriglia-Zarcone.

Il Cantera Ribolla di Mister Russotto, si presenta con: La Mattina-Macaluso-Quattrocchi-Mucera-Terrana-Manzo-Gashjan-Abbate-Costanza-Caltanissetta-Orefice-Cinà-Bruno-Bartolotta-Melville-Scardina-La Cerva-Urso Calè.

La breve cronaca vede il Cantera Ribolla al doppio vantaggio iniziale, con i gol al 20° della prima gara con Quattrocchi, gran bel tiro dal limite dell’aria grande all’incrocio dei pali, e al 10° della seconda gara con Abbate, bravo a chiudere in rete un tiro forte all’angolino basso. Da dire che in precedenza, al 10° Martinez del Città di Trapani, era riuscito a salvare la porta della Rappresentativa respingendo sulla linea un tiro da una mischia in area. La Rappresentativa riduce le distanze al 27°, con Ferrauto dello Sporting Nissa, bravo a insaccare per il 2-1, un tiro teso alla sinistra del portiere. Il pareggio arriva a inizio della terza gara, all’8° con Sicurella, giovanissimo del Porto Empedocle, che grazie a un errore della difesa dei padroni di casa, è lesto a girare in rete la palla del 2-2. Il vantaggio e definitivo 3-2 arriva da un’azione da calcio d’angolo, palla al centro per Morreale del Village Renato Triana, che di piatto realizza per il successo della Rappresentativa. 

R.C.

redazione calcio giovanile sicilia

 

Commenta!


« »

Entra nella community!