MENU
_DSC5421web

Niente Cronaca – Da pubblicare ugualmente ……

04/02/2014 • Da non perdere

 

Oggi non invio la cronaca del campo ma quello cui non avrei voluto assistere.

Allo Stadio Comunale “Consales” di Rosolini, non si è visto di certo una bella giornata di sport. Durante un’azione di gioco due atleti si sono scontrati, l’arbitro ravvede gli estremi per  l’espulsione del giocatore di casa e tira fuori il cartellino rosso. Dagli spalti alcuni sostenitori locali non condividono questa decisione ed entrano nel terreno di gioco(?) dirigendosi verso il direttore di gara accerchiandolo, e sono allontanati grazie all’intervento di un dirigente della squadra ospite. L’arbitro, visto le gravi intemperanze che si sono scatenate, sancisce con un triplice fischio al 18° minuto del 1° tempo la conclusione della gara, mandando i giocatori negli spogliatoi. Dopo circa quindici minuti, lo stesso decide di far riprendere il gioco…con incredulità dei giocatori ospiti, che comunque si ripresentano in campo, terminando la partita.

Che dire: nulla. Riporto solo una frase che e già stata pubblicata nell’articolo “Sconfitta per tutti.Chi ha vinto? Sicuramente chi non vuole che il calcio giovanile sia principalmente uno sport e divertimento…”.

Partita LA PINETINA – SPORT CLUB SIRACUSA del  02/02/2014 ore 10:30

Giovanissimi Regionali girone E: 

LA PINETINA – SPORT CLUB SIRACUSA risultato 0- 0

La Pinetina: Incatasciato, Caruso, Rinaldi, Calì, Micieli, Caschetto, Imbesi, Falco, Covato, Di Tommasi, Di Natale. 

Sport club Siracusa: Magro G., Giansiracusa, Milluzzo, Musarra (dal 28’ s.t.Nicotra), Caligiore, Staita, Garfì, Magro N., Bellomia, Cutrona, Di Domenico g. (dal 28’ s.t. Barone). 

Arbitro: Sig.La Runa Salvatore sez. Siracusa. 

Salvo 69

redazione calcio giovanile sicilia

============================

Commenta!


« »

Entra nella community!