MENU
allievi regionali atletico avola web

San Pio X vs Atletico Avola – 19°giornata – Allievi Regionali – cronaca

02/02/2014 • Allievi Regionali, Cronache della domenica

 

SAN PIO X°  -  ATLETICO AVOLA  2-0

San Pio X°: Cosentino, Cirino, Ricceri,Franco, D’Amico, Caruso, Conte, Laudani, D’Agostino, Falcone, Finocchiaro, Trigila. Al. Antonio Battiato.

Atletico Avola: Serenari, Barone, Bonaventura, Cappello, Aprile, Amato, Liggieri,Rapaglia, Nanè,  Colombo. All. Stefano Campisi.

Arbitro: Franzjoseph Grasso di Acireale

Reti: 14′ Conte, 50′ Laudani

Catania – Bella gara quella vista al “Seminara” di Catania tra gli Allievi Regionali del girone E. Partono forti i padroni di casa della San Pio, primi della classe, contro una combattiva e mai doma Atletico Avola alla ricerca dei punti della tranquillità. Dopo un paio di buone occasioni è Conte a portare i suoi in vantaggio battendo Serenari in uscita dopo un buco centrale. L’Atletico Avola non si demoralizza e crea due buone occasioni sprecate da Bellavita che si fa anticipare in area al momento del tiro. Sul finale della prima frazione due interventi coraggiosi in uscita di Serenari evitano il raddoppio dei bianconeri. Ripresa dello stesso tono, con i locali che fanno la partita e gli ospiti ordinati a difendersi senza disdegnare sortite veloci in avanti. È di nuovo Bellavita al 45′ ad incunearsi in area e calciare di poco a lato. Al 50′ raddoppiano i bianconeri con Laudani che azzecca il tiro dalla lunga distanza. 5′ dopo è Rapisarda ancora dalla lunga distanza a colpire la traversa. Finisce così praticamente la partita con la melina della San Pio e i rossoblu, privi di benzina che non pressano più. 

Antonio Randazzo

redazione calcio giovanile sicilia

============================0

Commenta!


« »

Entra nella community!