MENU
sportland hellenika giov reg web

Sport Siracusa vs Sportland – 18°giornata – Giovanissimi Regionali – cronaca.

27/01/2014 • Cronache della domenica, Giovanissimi Regionali

 

Giovanissimi Regionali.Li Girone. E

S.C. Siracusa – Sportland 0-1 

S.C. SIRACUSA: Magro G., Giansiracusa, Di Blasi (32′ st Barone), Nicotra, Milluzzo, Micieli, Garfì, Caligiore ( 30′st Marino), Bellomia, Magro N., Musarra. All. Matarazzo.

SPORTLAND: Vasco, Mangiameli (29′ st Di Grande), Lentinello, Raina, Ingargiola, Baffo, Campisi, Carpinteri, Saraceno, Ponzio (15′ st La Ferla), Libro (30′ st Scuderi). A disp.: Licata, Abela, Piazza, Miranda. All. Costa

Marcatori: 13′ st Carpinteri (SP)

Ammoniti: Caligiore (SCS)

Quarta vittoria su quarta gara giocata in questo 2014. Lo Sportland, sempre con il minimo sforzo, riesce a conquistare i tre punti in casa della seconda in classifica.Gara condizionata dal forte vento che soffiava sul “S. Salustri” di Palazzolo. Gli ospiti si rendono pericolosi già nei primi minuti con Saraceno che a tu per tu con il portiere gialloverde sbaglia clamorosamente.Oltre questa occasione, però, il primo tempo scivola via, senza vere e proprie occasioni da gol da entrambe le parti, sullo 0-0.Inizio secondo tempo con il Siracusa che cerca di passare in vantaggio con un paio di calci di punizione, non riuscendo però ad infrangere il muro difensivo eretto dai  megaresi. Al 13′ st arriva il gol dei gialloblu con Carpinteri che recupera palla a centrocampo e si invola verso l’area di rigore, superando tre avversari e per finire l’estremo difensore palazzolese Magro.I padroni di casa cercano di riconquistare la parità sfiorando la rete a pochi minuti dal termine a seguito di una punizione battuta dal limite alto dell’area di rigore. La sfera viene deviata dal portiere Vasco e per poco il numero Garfì gialloverde non riesce a infilare in rete, grazie anche al salvataggio dell’ottimo Lentinello.Si conclude la gara sullo 0-1, risultato che permette allo Sportland di consolidare la posizione in classifica, in vista della gara di domenica 2 febbraio al Megarello contro il Flora Calcio.

Martina Costa

redazione calcio giovanile sicilia

=============================0

Commenta!


« »

Entra nella community!