MENU
atl avola web

Atletico Avola vs Sportispica – 18°giornata – Allievi Regionali – cronaca.

26/01/2014 • Allievi Regionali, Cronache della domenica

 

Atletico Avola – Sportispica  1-2 

Atletico Avola: Serenari, Caramagno, Bonaventura, Cappello, Amato, Rapaglia, Liggieri (75′ Caruso S.), Tumino (48′ Leone), Nanè (60′ Caruso D.), Bellavita (46′ Bojarski), Colombo (73′ Barone Giov.). All. Stefano Campisi.

Sportispica: Di Benedetto (46′ Renno), Macca, Terribile, Denaro L. (19′ Gjoici), Denaro G., Aurnia,Scatà, Nicastro (58′ Scala), Azzarelli, Perez, Calabrese. All. Giuseppe Quarrella.

Arbitro: Marco Gianino di Siracusa

Marcatori: 26′ Nanè,  72′ Gjoici , 75′ Denaro G.

Cassibile.-  Sul neutro ” Ivan Tuccitto” va di scena la 18^ giornata del campionato Regionale Allievi Girone E. Gara dai due volti, prima frazione a bassi ritmi e giocata prevalentemente a centrocampo, ripresa dai ritmi decisamente più alti. Primo tempo che vede due sole occasioni, una per parte, compreso il gol dei locali di Nanè che, al 28′,  si infila tra i due centrali e scavalcando Di Benedetto mette dentro. Gli ospiti hanno la loro buona occasione al 2′ con Calabrese che esalta le doti reattive di Serenari che devia in angolo. Nella ripresa gli ospiti cercano di fare la partita ma gli atletini controllano senza affano. Sono gli ultimi 15′ a decidere il match. Al 65′ i rossoblu rimangono in dieci per la doppia ammonizione di Bojarski, e gli ospiti con l’uomo in più prendono il sopravvento. Al 68′ Calabrese spara alto da ottima posizione, due minuti più tardi è Gojci a calciare a lato con Serenari immobile. Al 72′ arriva il gol del pari ad opera dello stesso Gojici che sul filo del fuorigioco si presenta davanti a Serenari e lo batte in uscita. Passano tre minuti e i viola ispicesi si portano avanti con Giuseppe Denaro che risolve in mischia sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Locali che rimandano il discorso salvezza e ospiti che hanno fatto la loro onesta partita meritando in campo il risultato.

Foto: Nanè festeggiato dai compagni dopo il momentaneo vantaggio dell’Atletico Avola

Antonio Randazzo

redazione calcio giovanile sicilia

Commenta!


« »

Entra nella community!