MENU

Cei vs Adrasto Mezzojuso – Allievi Regionali – cronaca.

19/01/2014 • Allievi Regionali, Cronache della domenica

Allievi Regionali
Girone B
Cei-Adrasto Mezzojuso 4-0

Vittoria con un rotondo 4-0 per il Cei di Mister Buffa, che dopo il passo falso della settimana scorsa, riprende la corsa ad una posizione di rispetto nell’attuale campionato.Parte subito forte la squadra del Cei, ed al primo affondo va in gol, con Marco Blandi, che deposita la palla in fondo alla rete su un cross dalla destra.La partita sembra già segnata, anche perché i ragazzi del Cei falliscono il raddoppio in diverse occasioni, con Niosi,  Magazzu’ con lo stesso Blandi e con La Barbera. L’Adrasto sembra in balia dell’avversario, ma alla prima vera occasione sfiora il pareggio, con un tiro di un attaccante appena fuori area, ma il portiere del Cei, Militello è attento e con un volo alla sua sinistra respinge la palla; questa è l’unica azione da gol nel primo tempo per i ragazzi di Mezzojuso.
Il Cei, con Stassi firma il 2-0 su rigore ineccepibile; da azione dello stesso  Stassi superando in corsa un avversario, entra in area, ma un difensore lo stende…rigore.
Nel secondo tempo la musica non cambia, i ragazzi di Mister Buffa sono concentrati al massimo, forse la sconfitta della partita scorsa è servita a far capire loro, che tutti gli avversari vanno temuti e rispettati.
Il Cei va in gol per la terza volta, con il solito Magazzu’, che conquista palla ed al limite dell’ area fa partire un tiro lento ma molto angolato, che sorprende il portiere avversario. Si vede anche  l’Adrasto Mezzojuso che in contropiede, presenta un giocatore a tu per tu con Militello che in uscita gli chiude lo specchio della porta respingendo il pallone dal pericolo gol. Il Cei sbaglia una lunga serie di reti, ma in alcuni è bravo il portiere avversario a limitare i danni, con Blandi, Stassi, Gioia, Salvaggio,Magazzu’…che si presentano sempre davanti il portiere avversario…e potrebbero rendere il punteggio ancora più rotondo, ma sia per errore da parte loro, sia per le parate del portiere tutto ciò non si realizza. Alla fine un Cucinella ispirato lascia partire un tiro di esterno sinistro che sorprende il portiere avversario, infilandosi in rete. Il Cei, appare in salute, e la sconfitta della scorsa settimana sembra già un ricordo, mentre l’Adrasto saprà risollevarsi per non lasciare sfuggire la zona play-off.

A.M.

redazione calcio giovanile sicilia

cei - adrasto mezzojuso allievi regionali

===============================

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »