MENU
_DSC5403web

Rappresentativa Allievi Regionali – stage con cronaca e fotogallery – 14 gennaio 2014 -

15/01/2014 • Cronace foto-video, Rappresentative, Regionali

 

Sul sintetico del Comunale di Bagheria, si è svolto ieri una amichevole tra la Rappresentativa  Regionale Allievi e l’Atletico Bagheria, che milita nel Campionato Provinciale Allievi di Palermo nel girone B, primo in classifica imbattuto e con un attacco da 30 gol e solo 1 subito, allenati dal mister Cassiere Alfonso. Da rilevare la positiva presenza del responsabile del settore giovanile del Palermo, Dario Baccin, che ha seguito l’allenamento, dimostrando sia nella sua persona che nella società Palermo di essere presenti nel “seguire” i nostri giovani talenti siciliani. La Rappresentativa continua la sua selezione in vista del Torneo delle Regioni, e mister Aiello Stefano ha convocato  19 ragazzi, impegnandoli sotto la sua severa attenzione in 3 partitelle da mezzora ciascuna. Nella prima partitella chiude col punteggio di 4-0 la Rappresentativa, che ha visto andare in gol per primo Bellante con un tiro dal limite dell’area grande, il secondo gol di Sparacino con un micidiale tiro imparabile all’incrocio dei pali, il terzo da assist di Bellante per Sparacino che mette dentro dall’area grande e il quarto all’angolino basso da fuori area il gran tiro di Nicolosi. Nella seconda partitella la Rappresentativa chiude con due gol a favore, il primo di Minà nuovamente da fuori area e il secondo per la doppietta personale di Nicolosi anche questo gol da fuori area. Nella terza partitella, evidentemente in ogni partita le due squadre cambiavano di ragazzi, la Rappresentativa realizza 4 reti; a segno, il primo Bellante con assist di Castro, il secondo ancora Bellante, il terzo da un cross in area di Castro, perfetto lo stacco di testa vincente di Cincotta e quarto gol di Impeduglia.

I convocati della Rappresentativa sono stati: La Mattina(Cantera Ribolla)-Annatelli e Romeo(Panormus)-Bellante e Cincotta(Sport T. Natale)-Castro(Leonfortese)-Cuccia(Calcio Sicilia)-De Salvo,Ferrau e Sparacino(Città di Messina)-Impeduglia(Mazara)-Kajtaz(Orlandina)-Masi e Nicolosi(Nuova Rinascita)-Maisano(Messina Sud)-Minà(Fincantieri)-Pantano,Mulè e Corso(Pro Villabate).

I convocati dell’Atletico Bagheria: Morana-Tutino-Orlando-Parisi-Ducato F.-Matera-D’Acquisto-Crivello-Di Lorenzo G.-Spagnolo-Smintina-Ducato G.-Fricano-Lo Verso-Tripoli-Rizzo-Buttitta-Castrogiovanni-Costanzo-Di Lorenzo A.-Battaglia-Buglisi-Bartolone-  Mister Cassiere Alfonso

R.C.

Redazione calcio giovanile sicilia

 

Commenta!


« »

Entra nella community!