MENU
sportland giov reg

Sportland vs Per Scicli – 16°giornata – Giovanissimi Regionali – cronaca.

12/01/2014 • Cronache della domenica, Giovanissimi Regionali

 

Campionato Giovanissimi Regionali – girone E

A.S.D. SPORTLAND 2000 – PER SCICLI 1-0

SPORTLAND: Vasco, Mangiameli (20′ st. Ponzio), Ingargiola, Lentinello, Di Grande, Baffo, Campisi, Carpinteri (22′ st. Saraceno), Licata (1′st. Scuderi), Libro, La Ferla. A disposizione: Raina, Anfuso. All. Costa

PER SCICLI: Liuzzo, Calabrese, Tasca, Bongiardina, Carpinteri, Falsone, Sinacciolo (35′ st Sava), Carbone, Drago, Guastellini, Salem. A disposizione: Occhipinti, Carbone, Ripa, Giannone, Aprile.

Seconda gara del 2014 e seconda vittoria per lo Sportland di mister Costa.I gialloblu vincono anche contro il Per Scicli per 1-0, dopo aver battuto nella scorsa giornata i cugini dell’Olimpique Priolo con lo stesso risultato.Il mattatore di giornata è Scuderi che a tempo quasi scaduto riesce a buttare dentro la sfera dopo un assist di testa di capitan Baffo.La partita non regala grosse emozioni, con il Per Scicli che prova ad impensierire la retroguardia gialloblu senza però creare vere e proprie occasioni; stessa cosa per i padroni di casa che producono più gioco senza però riuscire a produrre grossi pericoli alla porta bianconera se non con qualche punizione dal limite, battute da capitan Baffo o La Ferla. Proprio su una punizione del numero 10 megarese arriva però il gol della vittoria. La sfera battuta da La Ferla finisce a Baffo che, con un preciso colpo di testa, la piazza al centro dell’area dove Scuderi in mischia riesce a spingerla in rete regalando così tre punti importanti ai gialloblu.La squadra di mister Costa è attesa ora da due gare lontane dal Megarello, contro Modica Airone e S.C. Siracusa.

Martina Costa

redazione calcio giovanile sicilia

sportland giov reg

========================

Commenta!


« »

Entra nella community!