MENU
vis palermo cei all reg

Vis Palermo vs CEI – 16°giornata – Allievi Regionali – cronaca.

05/01/2014 • Allievi Regionali, Cronache della domenica

 

Allievi Regionali girone B
Vis Palermo – CEI 0-1

Le Formazioni:
CEI. 
1) Militello S.  2) Mazzola L.  3) Canzoneri M. 4) Prezzabile A. 5) Salvaggio V. 6) Dioguardi R. 7) Stassi M. 8) Niosi I.
9) Magazzu’ V. 10) Blandi M. 11) La Barbera M. 19) D’Aleo V. 13) Coronella A. 14) Cucinella F. 15) Canzoneri A. 16) Gioia C. 17) Di Marco A.18) Mirto G.
ALL. Buffa M.

 VIS PALERMO
1) Di Cara G.2) Monteverde A.3) Randazzo M.4) Graziano G.5) Sorrentino A.6) Schicchigno R.7) Finocchio G.8) Di Tusa S.9) Nania S.10) Pillitteri M.11) Cipri’ G.12) Lassalle S.13) Cammilleri R.14) Bisconti G.15) Vitale R.16) Falletta D.
ALL. Sala G.

Continua la marcia positiva dei ragazzi del CEI di Mister Buffa che, con il minimo scarto liquidano una Vis Palermo, mai doma e capace di tener viva la partita fino al triplice fischio finale.
Comunque, il CEI porta i tre punti a casa, giocando una partita tecnicamente-tatticamente ma soprattutto agonisticamente molto valida. Il CEI ha dimostrato una  superiorità maggiore nei reparti, lasciando poco spazio agli avversari, infatti a loro favore si contano due palle gol solamente, giocando la sua onestà partita, e contando in squadra degli elementi molto validi. Dicevamo delle occasioni mancate della Vis Palermo. la prima su un colpo di testa di un attaccante, che a due passi dalla porta, angola troppo la palla mandandola fuori di poco, e nei minuti finali con una punizione calciata molto bene che sorvola la traversa di un niente alla sinistra di Militello.
Il CEI per la cronaca ha almeno 5 palle gol molto nitide, tre con Stassi Mirco, tra cui due a tu per tu con il portiere avversario Di Cara, e la terza con un bel tiro in diagonale, ma stavolta è bravo Di Cara, che devia il pallone in tuffo alla sua sinistra, sul palo e nessuno del CEI è lesto a ribadirla in gol.
Il vantaggio comunque arriva con il capitano Magazzu’ V., che lanciato magistralmente, taglia la difesa avversaria, si trova davanti a Di Cara,che con una finta lo marca e deposita la palla in rete a porta oramai vuota.
Altra occasione da rete  è sui piedi del talentuoso Blandi M.che ben lanciato, anche lui a tu per tu con il portiere, decide di saltarlo con un delizioso pallonetto, ma la palla risulta appena alta,e quindi nulla di fatto.
Il CEI comunque, arriva in porta diverse volte ma l’arbitro ferma le azioni per millimetrici fuorigioco.
Risultato giusto, due squadre in salute, che saranno in grado di dire la loro in un girone di ritorno che si preannuncia molto interessante.
Il CEI, la prossima partita, (turno infrasettimanale dell’08.01 osserverà un turno di riposo e che comunque andranno i risultati, manterrà la terza posizione, mentre la Vis Palermo, farà visita all’Eurocalcetto, in un campo molto insidioso, dove cercherà di portare a casa un risultato positivo, per rientrare nella zona play-off, che al momento la vede fuori, ma che comunque, crediamo, sarà in grado di rientrarci.
Antonino Militello

redazione calcio giovanile sicilia

cei vis palermo all regi

========================

Commenta!


« »

Entra nella community!