MENU
gebbia (1)web

Trofeo “Salvo Gebbia” –

03/01/2014 • Palermo, Tornei calcio

 

Sarà una tre giorni dedicata a Salvuccio Gebbia, e per questo il Torneo che si svolgerà da domani 4 gennaio  al giorno dell’ Epifania porta il suo nome, nel ricordo di uno splendido ragazzo prematuramente scomparso 6 anni fa e che rimane vivo, anzi vivissimo, nella mente di ognuno di noi, come se ancora adesso, come allora, il suo imperioso stacco di testa portasse la propria squadra alla vittoria. Nonostante il tempo passi, la sua è una presenza costante e ricordarlo, con il suo sorriso e la sua gioia, è un piacere che ognuno di noi non vuol lasciarsi sfuggire.

Per tutto questo Giacomo con tutto  lo Staff e la preziosa collaborazione di Roberto Russo  hanno  voluto e organizzato  il Trofeo “ Salvo Gebbia “, riservato alle categorie 2002, 2004 e 2006, con le seguenti Società che si daranno “ battaglia “ per mettere le mani sull’ ambito Trofeo: Cei, Pro Villabate, Tieffe, Atletico Palermo, Polisportiva Florio, Pro Ficarazzi, Balestrate, Cantera Ribolla, Fincantieri, Vis Palermo oltre naturalmente alle nostre compagini, daranno vita ad una vera e propria kermesse da non perdere, dove protagonisti saranno solo e soltanto la voglia di divertirsi e di fare divertire i tanti, immaginiamo, genitori e parenti vari che assisteranno alla manifestazione.

Previste nel giorno dell’ Epifania le finali per le tre categorie, con la premiazione che avrà luogo subito dopo, a sancire una “ tre giorni “ da non dimenticare.

Premiati saranno anche il miglior giocatore e  il miglior portiere, idealmente designati da Salvuccio che anche stavolta, scommettiamo, sarà felice di tutto questo……. 

Nella  foto, al centro Salvo Gebbia prematuramente scomparso 6 anni fa in un incidente stradale e nostra grande promessa

Salvo De Lisi – ASD SPORT VILLAGE TOMMASO NATALE
redazione calcio giovanile sicilia
===================

Commenta!


« »

Entra nella community!