MENU

Sport Club Siracusa vs Per Scicli – 14°giornata – Giovanissimi Regionali – cronaca.

23/12/2013 • Cronache della domenica, Giovanissimi Regionali

Sport Club Siracusa – Per Scicli  del 22/12/2013 ore 10:00: Giovanissimi Regionali girone E

Sport Club Siracusa – Per Scicli  risultato  5 – 1

Sport club Siracusa: Magro G., Giansiracusa, Di Blasi (dal 28’ s.t. Vitolo f.), Musarra, Milluzzo, Staita, Nicotra (dal 1’ s.t. Garfì), Magro N. (dal 30’ s.t. Mangiafico),  Bellomia, (dal 25’ s.t. Marino), Cutrona,  Di Domenico G.

Per Scicli: Occhipinti (dal 33’ s.t. Liuzzo), Calabrese, Manenti, Carpintieri, Carbone, Falsone, Bongiardina, Simacciolo, Guastellini (dal 33’ s.t. Tidona), Drago.

Arbitro: Sig. Coppola Simone  sez. di Siracusa.

Marcatori: Milluzzo al 16’ p.t.; Garfì al 9’ s.t.; Cutrona al 15’; Bellomia al 24’ e Di Domenico G. al 27’ s.t. (sport club Siracusa); Giannone al 35’ p.t. (per Scicli);

Cronaca:

Allo Scrofani-Salustro di Palazzolo Acreide, risultato meritato quello ottenuto dai ragazzi di mister Matarazzo. Il primo tiro in porta del match al 5’ lo calcia dalla fascia destra Cutrona, la palla va alta sulla traversa, subito dopo ci prova Di Blasi con un tiro insidioso da fuori area, cinque minuti dopo è la volta di Bellomia sempre per i locali che da pochi passi spara alto sulla traversa. Al 12’ minuti di gioco, Cutrona fa tremare la traversa della porta difesa da Occhipinti con un tiro da fuori area. Un minuto più tardi è Magro N. che entra in area dribbling e tiro sul portiere. Al 15’ ci provano gli ospiti con una bella punizione di Drago dai 25 metri para Magro G. Al 16’ è  lo Sport Club Siracusa a passare sugli sviluppi di un angolo, si fa trovare pronto Milluzzo che insacca.Al 27’ è la volta degli ospiti che provano con Carbone su punizione spedita alta sopra la traversa, cinque minuti più tardi ci prova con un tiro da fuori area Drago, ma l’estremo difensore dei locali si fa trovare sulla traiettoria e para. Al 34’ i locali perdono palla al centrocampo lancio per Simacciolo che si invola verso la porta ma è pronta l’uscita del portiere Magro che di piede mette in fallo laterale. Un minuto dopo arriva la rete del pareggio, punizione dai 20 metri, palla in area si avventa su di essa Giannone che fredda il portiere con un tiro da due passi. Finisce col parziale di 1-1 la prima frazione di gioco.Nella ripresa il match cambia volto, lo Sport Club Siracusa fin dai primi minuti dimostra di volere far sua la partita, mentre il Per Scicli si limita a contenere gli attacchi dei locali.Al 2’ Garfì prova la conclusione da fuori area, para l’estremo difensore degli ospiti Occhipinti, al 9’ sugli sviluppi di un angolo i locali passano con Garfì che mette alle spalle di Occhipinti la palla del 2-1. Al 15’ Cutrona mette dentro la palla del 3-1 con un tiro dai 20 metri. Al 24’ Cutrona dalla destra mette al centro si avventa sulla palla Bellomia che mette in rete. Tre minuti più tardi Musarra lascia partire un tiro da fuori area, Occhipinti rinvia riprende Di Domenico e insacca il gol del definitivo 5-1.

Salvo 69  Foto Matarazzo D.

Redazione calcio giovanile sicilia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »