MENU
971692_10201240142073460_1081302064_n 7 web

Sport Club Siracusa vs Sportispica – 13°giornata – Giovanissimi Regionali – cronaca e fotogallery –

16/12/2013 • Cronache della domenica, Giovanissimi Regionali

 

15/12/2013 ore 10:00 Giovanissimi Regionali girone E:

SPORT CLUB SIRACUSA - SPORTISPICA MARCOMONACO  risultato 2 – 0

Sport club Siracusa: Magro G., Giansiracusa, Verga (dal 32’ s.t. Di Blasi), Musarra (dal 30’ s.t. Barone), Milluzzo (dal 32’ s.t. Di domenico Mattia), Staita, Garfì, Magro N. (dal 30’ s.t. Mangiafico),  Bellomia, (dal 32’ s.t. Vitolo F.), Cutrona (dal 32’ s.t. Marino), Di Domenico G. (dal 26’ s.t. Nicotra).

Sportispica Marcomonaco: Renno (dal 32’ s.t. Agnello), Zaccaria, Rosa (dal 32’ s.t. Donzello), Minardo, Cocuzza, Floriddia, De Poli (dal 31’ s.t. Paparone), Marina (dal 31’s.t. Solarino), Cerruto (dal 31’s.t. Cocciaro), Aprile, Luminario, (dal 6’ s.t. Cataudella).

Arbitro: Sig. Domenico Monaca sez. di Siracusa.

Marcatori: Cutrona 8’ p.t., Bellomia 30’ s.t.

Cronaca:

Allo Scrofani-Salustro di Palazzolo Acreide, si conclude con una vittoria dei ragazzi allenati da mister Matarazzo l’ultima partita del girone di andata. Lo sport club Siracusa fin dai primi minuti dimostra di volere far sua la partita sfiorando al 2’ il gol con un tiro di Garfì che va di poco alto, e tre minuto dopo con Cutrona che fa tremare la traversa della porta di Renno con un tiro da fuori area. Al 6’ e ancora Garfì che dalla fascia sinistra entra in area dribling secco e tiro para Renno. All’8’ Staita mette il pallone al centro area, Cutrona spalle alla porta colpisce di testa e segna. Al 17’ Musarra mette al centro, Bellomia tira ma ancora una volta si fa trovare pronto l’estremo difensore degli ospiti. Al 19’ sono gli ospiti a provare su punizione con Floriddia, ma la palla finisce sulla barriera. Al 22’ prova ancora con un tiro sul secondo palo Garfì ma la palla esce di poco. Al 25’ gli ospiti con Cocuzza provano a sorprendere l’estremo difensore dei locali Magro G. con un tiro da fuori area, la palla va fuori. Sul finire del primo tempo è ancora Cutrona a sfiorare il raddoppio, ma il suo tiro finisce ancora sulla traversa. Squadre negli spogliatoi sul risultato di 1-0.

La ripresa vede i locali ancora insidiosi, al 5’ Garfi sfiora il gol con un tiro che va di poco alto sulla traversa, al 6’ Bellomia riceve palla al centro, tiro debole facile presa per il portiere. Al 15’ rispondono gli ospiti su punizione di Floriddia, palla di poco al lato. Al 19’ bella triangolazione in velocità tra Bellomia e Garfì quest’ultimo mette al centro per l’accorrente Di Domenico G. il cui tiro finisce sul palo. Dal 20’ lo sport club Siracusa sfiora il raddoppio per ben due volte con Musarra e una con Di Domenico. Al 30’ è Bellomia a non sbagliare, entra in area tira sul primo palo ed insacca la rete del 2-0. Al 37’ infine, Barone entrato al posto di Musarra entra in area dalla fascia sinistra lascia partire un tiro in diagonale che finisce di poco al lato.

Bel match quello disputato oggi allo Scrofani- Salustro, un plauso a tutti i ragazzi in campo per aver mantenuto un comportamento degno di stima ed apprezzamento all’insegna del fair play.

Salvo 69

redazione calcio giovanile sicilia

==================================

 

 

Commenta!


« »

Entra nella community!