MENU
mussomeli cei all reg

Mussomeli vs CEI – 14°giornata – Allievi Regionali – cronaca.

15/12/2013 • Allievi Regionali, Cronache della domenica

 

Allievi Regionali Girone B
Mussomeli – CEI Asdc 0-3

CEI 
1) Militello S.  Canzoneri M. 3) Cucinella F. 4) Prezzabile A. 5) Mazzola L. 6) Dioguardi R.
7) Stassi M. 8) Niosi I. 9) Magazzu’ V. 10) Blandi M. 11) Monteverde 12)F. Vullo I. in campo dal ’66. 13) Coronella A. ’72. 14) Gioia C. ’68. 15) Canzoneri A. ’56. 16) D’Aleo L. ’72. 17) Lores Varela Joaquin ’51. 18) Mirto G. ’51
All. Buffa Mauro.

Asdc. Mussomeli

1) Migliore A. 2) Riggio G. 3) Savatteri G. 4) Piazza R. 5) Nola D. 6) Noto A. 7) D’Anna D.
8) Falzone T. G. 9) Corbetto F. 10) Giovino S. 11) Nola D. 12) Mingoia G. 13) Sorce D. dal
14) Mule’ F. 15) Genco O. 16) Canerini G. 19) Imperia P. dal ’43 All. Sorce Vincenzo
All. Sorce Vincenzo
Vittoria con risultato rotondo e meritato per il CEI, che dimostra una superiorità territoriale e tecnica per tutto l’arco della partita. Si gioca in un campo abbastanza pesante, ma non condiziona le squadre. Il CEI parte subito forte mettendo alle corde il Mussomeli, che cerca di difendersi come può e che comunque anche in difficoltà e sotto pressione,non getta mai la palla.
I ragazzi del CEI collezionano diverse occasioni, e vanno in gol nel primo tempo con il rientrante Stassi Mirco, assente nelle ultime quattro giornate, e con il capitano Vittorio Magazzu’, che ha ritrovato la via del gol da due partite consecutive.
La difesa del CEI, passa una giornata tranquilla, mai messa in difficoltà, tanto che il Mussomeli non colleziona nessuna palla gol.
Inizia il secondo tempo e la musica non cambia, si gioca sempre nella metà campo del Mussomeli ed i ragazzi del CEI, imbastendo delle buone trame di gioco , sfiorano il gol diverse volte, e la grinta e la voglia di vincere del CEI, anche perché sanno che una vittoria varrebbe il terzo posto in classifica solitario, porta a due gialli importanti dato che Magazzu’ e Cucinella erano a rischio squalifica, e così salteranno il prossimo incontro. Nel frattempo, Stassi sigla la sua doppietta personale, portando il risultato sul 3-0, così che Il Mister Buffa soddisfatto del lavoro dei ragazzi ed a risultato sicuro, inizia il valzer delle sostituzioni; entrano tutti i ragazzi dalla panchina che come al solito quando chiamati in campo non fanno rimpiangere i titolari, controllando la partita e comunque andando vicini al quarto gol, in diverse occasioni.
Risultato finale 0-3, che porta il CEI al terzo posto, grazie anche alla contemporanea sconfitta della Fincantieri. Complimenti dunque a questi ragazzi, che domenica dopo domenica mostrano il loro valore scalando posizioni su posizioni.
Complimenti anche al Mussomeli, per l’ospitalità, per la correttezza del pubblico, ma soprattutto ai ragazzi ,che hanno dimostrato di giocare al calcio, non spazzando mai via la palla, ma giocandola in qualsiasi situazione.

A.M.

redazione calcio giovanile sicilia

==============================

Commenta!


« »

Entra nella community!