MENU
MATTEO DI FIORE

XI° edizione “Sport Musica e Medicina Tribute – Premiato il Tecnico Matteo Di Fiore –

13/12/2013 • Da non perdere, Storie importanti

 

Ha avuto luogo, nella sala De Seta dei Cantieri Culturali alla Zisa di Palermo, la XI edizione di “Sport Musica e Medicina”. La manifestazione, che a partire da quest’anno ha preso  il nome di “Sport Musica e Medicina Tribute”, è promossa dal CONI Sicilia in collaborazione con  l’AMSD-FMSI di Palermo e con l’FMSI Comitato Regionale Sicilia.

Il programma della serata si è articolato  in due momenti, uno dedicato alla consegna, a personalità dello Sport, di premi al merito sportivo del CONI Sicilia (stella d’oro ai dirigenti con 30 anni di attività, stella d’argento a quelli con 20 anni di attività e stella di bronzo ai dirigenti con 12 anni di attività).Inoltre, ai tecnici sportivi con 12 anni di attività, sarà consegnata la palma di bronzo al merito tecnico, alle società con 30 anni di attività la stella d’argento mentre quella di bronzo alle società con 20 anni di attività.

Con nostra grande soddisfazione, fra coloro che sono saliti sul palco per ritirare l’ ambito riconoscimento, il nostro Tecnico Matteo Di Fiore, alla guida oramai da tre anni della nostra maggiore formazione del Settore Giovanile.

Un grande riconoscimento, dunque, ad un Tecnico che, dalla sua parte, ha i grandi risultati ottenuti nella sua carriera di Tecnico ma anche di educatore, se è vero che ancora oggi sono tanti i ragazzi passati dalle sue mani che lo cercano, lo chiamano e lo rimpiangono per le grandi doti umane.

Tutta la ASD Sport Village Tommaso Natale, col  Presidente Marika Randazzo e il  Patron Giacomo Tedesco in testa, si congratula con il proprio tesserato, complimentandosi per l’ambito riconoscimento e ritenendo lo stesso un piccolo ma, al tempo stesso, un grande attestato di stima, per il lavoro e per l’abnegazione con la quale Matteo presta la propria opera e la propria esperienza al servizio dei nostri ragazzi.

Personalmente, vista l’opportunità, faccio i miei più grandi e sinceri complimenti ad un tecnico, ad un uomo, ad un Amico che ho avuto la fortuna di conoscere e di apprezzare, per la sua professionalità e per la sua correttezza, in campo ma, soprattutto, fuori dal campo, con la speranza di potere continuare a lavorare insieme: Grande Matteo, un abbraccio affettuoso e di grande stima.


Salvo De Lisi – ASD SPORT VILLAGE TOMMASO NATALE 

redazione calcio giovanile sicilia

===================================================

Commenta!


« »

Entra nella community!