MENU
_DSC0637WEBWEB

Scinà Palermo – Pallamano Femminile A1 – Sconfitta amara per le Palermitane – cronaca e fotogallery –

08/12/2013 • Cronace foto-video, Pallamano Femminile

 

Campionato Nazionale pallamano femminile serie A1 – Cronaca e fotogallery.

Polisportiva Scina Palermo:

Dell’Orzo-Lunardi-Marino-Mediedoujc-Miladinovic-Nangano-Pizzo-Raccuglia Miriam-Romeo-Sardisco-Savoca-Schillaci-Ceklic-Raccuglia Federica. All. Cardaci

Teramo:Dovesi-Albertini-Mazzieri-Pelarie-Di Pietro-Belardinelli-Stettler-Cozzi-Lampis-Delli Rocili-Benincasa. All. Crionchio

Passo falso dello Scinà in casa propria contro una squadra, il Teramo apparsa più determinata e convinta delle palermitane. La gara parte bene per i padroni di casa, quando nei primi minuti si trovano in vantaggio. Trascorrendo il tempo la gara diventa più equilibrata per poi subire lo Scinà, la reazione degli ospiti che tengono la partita sempre in loro vantaggio, anche se di uno/due reti.

Il Teramo blocca bene la Ceklic, sottotono e sempre ingabbiata da più avversari,  il portiere avversario Dovesi in evidenzia con parate più che buone che negano diverse reti alle palermitane, la bravura della Palarie, che sempre insidiosa e presente, con le sue 13 reti su 29, hanno deciso l’incontro; le palermitane oggi hanno creato azione complesse, arrivando in area poco decise e sbagliando alle volte facili conclusioni. Bene Romeo con le sue 6 realizzazioni e all’ultimo minuto con la sua squadra sotto solo di una rete poteva dare il pareggio, ma ha trovato la Dovesi di fronte; buona la prova di Miladonovic,con qualche errore, ma potente e decisa con 9 le sue realizzazioni, e la instancabile Medjedovic con una rete.Comunque a favore dello Scinà dobbiamo mettere anche, diversi pali e decisioni arbitrali. primo su tutto. diversi rigori contro che hanno determinato tensione a tutti i componenti della squadra. Il Mister Cardaci a fine gara non ha voluto rilasciare nessun commento.Le altre realizzazioni sono state di Raccuglia Miriam(4),Sardisco(2) e Ceklic(5).

Per il Teramo a segno Albertini(1),Palarie (13),Di Pietro(6),Belardinelli(1),Stettler(3),Lampis(2),Benincasa(3). Risultato finale 27-29.

R.C.

redazione calcio giovanile sicilia

=============================

Commenta!


« »

Entra nella community!