MENU
Giovanissimi regionali-Città di trapani vs Cei web

Città di Trapani vs CEI – 13°giornata – Giovanissimi Regionali – cronaca.

08/12/2013 • Cronache della domenica, Giovanissimi Regionali

 

Giovanissimi Regionali: Città di Trapani vs Cei ASDC  2-3

Città di Trapani:

Carpinteri, Greco, Martinez(Fonte), Di Vincenzo, Pampalone, Farace, Di Gaetano, Gallo(Vassallo),Maggio(Alagna) Braschi, Floreno(De Vincenzi). A disposizione: Pirrera, Battiniello, Rao. Allenatore: Simone Cannavò

Cei Asdc:

Polizzotto, Alaimo, Prezzabile, Aliotta, Giambrone, Lo Dico, Licari, Favata(Russo), Maltese(Lilla), Muratore, Catanzaro. A disposizione: Verme, La corte, Mirisola, Bonomo.Allenatore: Giacomo Terzo

Arbitro: Salvatore Rametta della sezione di Marsala

 

L’ultimo minuto è fatale ai granata di Cannavò.

Una partita nata male e conclusa nel peggiore dei  modi con un gol allo scadere. Eppure avevano giocato bene  i granata di casa, e nonostante ciò erano passati in svantaggio alla fine del primo tempo e addirittura in doppio svantaggio già all’inizio del secondo, ma pian piano erano riusciti a raddrizzare la gara che però, proprio allo scadere dei 3 minuti di recupero, assegnati da un arbitro apparso poco attento in parecchie occasioni, riperdevano definitivamente.

Al 2° bella azione sulla fascia sinistra di Martinez che arrivato in fondo, crossa e Gallo raccoglie di testa con palla a fil di palo. Al 5° è invece Di Gaetano che entrato in area mette un delizioso pallone che attraversa tutta l’area senza che nessuno degli avanti granata potesse deviarlo e così allontana la difesa. Al 12° è ancora Di Gaetano che ci prova, ma Polizzotto para e ancora i granata al 17° su angolo di Braschi, velo di Farace e Maggio calcia al volo di poco alto sulla traversa. Un minuto dopo è Di Vincenzo che calcia un bel diagonale costringendo Polizzotto ad una bella parata, rifugiandosi in angolo. Al 19° e al 21° i primi due tiri verso la porta granata sono di Muratore, a lato, e di Prezzabile direttamente sulle braccia di Carpinteri. Al 29° il gol del vantaggio ospite: punizione dal limite calciata magistralmente da Muratore che la fa passare sopra la barriera mettendo la fera sul palo più lontano. GOL.

Partono a tutta birra i granata all’inizio della seconda frazione, e al 1° creano un’azione gol fallita per poco: Maggio vede Di Gaetano sulla destra e quest’ultimo prova ad infilare Polizzotto in uscita, ma la sfera lambisce il palo alla sua destra. Mancato il gol del pari fin qui meritato, i granata subiscono al 3° una punizione dal limite che calcia Muratore, Carpinteri respinge corto, si inserisce Maltese e mette in rete da due passi. GOL. All’8° i granata reclamano il calcio di rigore quando su punizione di Braschi dal limite i bianchi in barriera di Mister Terzo saltano deviando con le mani il pallone e  consentendo così la parata facile di Polizzotto, nell’occasione l’arbitro (Rametta della sezione di  Marsala) non vede nulla. Al 16° Lilla si inserisce in area e prova un diagonale costringendo Carpinteri alla deviazione, poi allontana la difesa. Passa solamente un minuto (17°) e sul fronte opposto Braschi effettua un taglio per Di Gaetano che entrato in area infila la palla tra le gambe di Polizzotto in uscita. GOL. Al 23° sono ancora i padroni di casa ad avere l’occasione del pari con Greco che ruba palla e passa a Martinez che calcia sul palo opposto mandando la sfera a lato di pochissimo. Al 33° l’occasione d’oro si presenta per i granata quando gli ospiti colpiscono con le mani la sfera in area: rigore, va sul pallone Vassallo (un 2001 con grande personalità) e … portiere a sinistra e palla a destra. GOL. Sulle ali dell’entusiasmo i granata provano a vincere la gara riversandosi in avanti ma proprio allo scadere del terzo minuto di recupero, Muratore entrato in area granata lascia partire un fendente cogliendo il GOL del definitivo vantaggio consegnando tre punti d’oro al proprio mister.

Giacomo Rodriquenz

calcio giovanile sicilia

Giovanissimi regionali-Città di trapani vs Cei n

=======================

Commenta!


« »

Entra nella community!