MENU
trapani junior-città di trapani giov reg web

Trapani Junior vs Città di Trapani – 12°giornata – Giovanissimi Regionali turno infrasettimanale – cronaca.

06/12/2013 • Cronache della domenica, Giovanissimi Regionali

 

Trapani Junior – Città di Trapani  0-1

TRAPANI JR CLUB: Indolfi, Piacentino, Genna, Ficara, Genovese, Perniciaro, Carminetti(Solina), Adamo F., Pace, Nocera, D’Antoni(Adamo S.). A disposizione: Adragna, Di Pasquale, Maggiore. Allenatore: S. Vassallo

CITTA’ di TRAPANI: Pirrera, Greco, Martinez, Gallo, Farace, Pampalone, Braschi, Fonte(Guaiana, Tranchida), Di Gaetano(De Vincenzi), Maggio(Vassallo), Floreno. A disposizione: Carpinteri, Di Vincenzo. Allenatore: S. Cannavò

Arbitro: Dario Marino della sezione di Marsala

Rete: 27°1t Floreno (CdiT)

 

Il turno infrasettimanale arride ai granata di mister Cannavò.

Dopo lo stop casalingo con il Calcio Sicilia e il turno di riposo successivo i granata di Mister Cannavò affrontavano in trasferta gli arancioni di Mister Vassallo che hanno fatto di tutto per cercare di far propria una partita che alla fine è stata abbastanza bilanciata sia nel possesso palla che nelle azioni da rete. I granata l’hanno infine spuntata cogliendo il gol del vantaggio su una punizione ben battuta, con schema chiamato proprio dall’allenatore.

L’inizio della prima frazione di gioco vede le due squadre guardinghe e che si punzecchiano a vicenda: al 4° punizione di Braschi per i granata, ma Greco arriva tardi per la deviazione; al 5° e al 6° prima Adamo F. per gli arancioni dalla ¾, alto, poi Carminetti a lato. All’11° è il “furetto” granata Fonte che lancia Di Gaetano il quale serve Greco in sovrapposizione che crossa pronto ma Indolfi para. Bisogna arrivare al 27° per osservare l’azione gol dei granata con schema chiamato dal mister su punizione dalla sinistra: batte Braschi, si inserisce perfettamente Floreno e deposita in rete. GOL. Al 33° è D’Antoni che calcia un diagonale ma Pirrera si accartoccia e para.

Nel secondo tempo, dopo un tiro di Floreno al 5°, osserviamo all’8° Solina che sfugge al fuori gioco dei granata e si presenta solo davanti a Pirrera che gli esce al limite dell’area con i piedi allontanando il pericolo. All’11° rispondono gli ospiti con Martinez che dopo aver scambiato con Guaiana calcia ma a fil di palo. Si arriva così al 26° per vedere Adamo F. che con una magistrale punizione impegna un attento Pirrera che respinge con i pugni, lo stesso portiere granata 3 minuti più avanti salva il vantaggio fin qui acquisito quando, dopo un calcio d’angolo, toglie la palla letteralmente dalla linea di porta con i piedi dopo un colpo di testa di un attaccante avversario. Ultimo brivido della gara è a favore dei granata, al 34° Floreno scappa sulla fascia sinistra e crossa lungo sul lato opposto per l’accorrente Farace che calcia al volo ma Indolfi si rifugia in angolo.

Giacomo Rodriquenz

redazione calcio giovanile sicilia

trapani junior-città di trapani giov reg

 

 

Commenta!


« »

Entra nella community!