MENU
Giov. Regionali Città di Trapani vs Calcio sicilia 0-4 web

Città di Trapani vs Calcio Sicilia – 10°giornata – Giovanissimi Regionali – cronaca -

24/11/2013 • Cronache della domenica, Giovanissimi Regionali

 

Giovanissimi  Regionali: Città di Trapani vs Calcio Sicilia 0-4

Città di TrapaniPirrera(Carpinteri), Greco, Martinez, Fonte, Farace, Gallo(Di Vincenzo), Guaiana(Alagna), Di Gaetano, Maggio(Rao), Braschi(De Vincenzi), Floreno(Vassallo). Allenatore: Simone Cannavò

Calcio Sicilia:Schillaci, Mirabella,Bruno(Testagrossa), Marceca, Benigno, Seidita, Rizzo(Sicilia), Montemedio(Quartararo), Casiglia(Di Cara), Montaperto(Gambino), Padellaro(Nasta). A disposizione: Lo Piccolo. Allenatore: Giuseppe D’Angelo.

Arbitro: Vincenzo Parrinello della sezione di Marsala.

Reti: 9°,23°e33° 1t Padellaro (CS), 35°2t Di Cara (CS)

 

I granata assenti ingiustificati! Stop casalingo con i rosanero.

In teoria doveva essere la partita clou della decima giornata, ma la realtà dice che i giovani granata oggi sono incappati nella classica giornata no e quindi hanno subito il gioco avversario opponendosi praticamente mai, senza nulla togliere al bel gioco degli ospiti.

Dopo i primi minti di studio con una punizione di Guaiana al 2° e un tiro verso la porta granata di Padellaro al 6° ecco che pian piano vengono fuori gli ospiti aiutati come dicevamo dalla “assenza” mentale dei granata e così Padellaro  al 9° riceve palla, in verità se la aggiusta con le mani non rilevato dall’arbitro, e con un diagonale fa GOL. Bisogna arrivare al 23° per prendere nota di un’altra azione degna di essere registrata ed è ancora Padellaro che dopo un batti e ribatti in area granata ne approfitta per siglare il raddoppio ospite. I granata si vedono al 26° con un collo piede tentato da Maggio su punizione di Guaiana, ma la sfera va di poco a lato alla destra di Schillaci. Un’altra bella azione dei granata è al 30° quando Braschi batte l’angolo e la difesa rosanero respinge, palla che giunge a Di Getano che entrato in area al momento di calciare viene ancora anticipato in angolo, sullo sviluppo salta di testa Greco ma la sfera sorvola la traversa. Al 33° è ancora Padellaro che raccoglie la sfera in area granata e conclude in porta siglando la sua tripletta personale. GOL.

Nella seconda frazione di gioco i granata anziché reagire, come più volte ci avevano abituati, calano ancora di più e così dopo i vari tentativi ospiti di Casiglia (4° e al 9°) e di Di Cara al 20° si deve arrivare al 23° per vedere un’azione importante: Rao calcia una punizione dalla distanza, raccoglie Di Gaetano che calcia ma a lato. Infine ultima azione da registrare al 35° quando Di Cara approfitta di un “assist” della difesa granata e sigla la quarta marcatura. GOL.

Giacomo Rodriquenz

redazione calcio giovanile sicilia

Giov. Regionali Città di Trapani vs Calcio sicilia 0-4 w

================================

 

Commenta!


« »

Entra nella community!