MENU
monr all reg web

Aurora Rossa vs Monreale – 9°giornata – Allievi Regionali – cronaca

17/11/2013 • Allievi Regionali, Cronache della domenica

 

Allievi Regionali girone B

Aurora Rossa – Monreale 1-3

Dopo la brutta prestazione di domenica scorsa e dopo una travagliata settimana per gli Allievi Regionali del Monreale, l’anticipo di sabato, opposti ai pari età dell’Aurora Rossa di Campofelice, assumeva una notevole importanza. La squadra doveva dimostrare sia a Mister Aronica che alla società che, domenica scorsa, è stata solo una partita storta. I ragazzi del Monreale non hanno fallito ed hanno espugnato il campo dell’Aurora Rossa con una prestazione di carattere e dimostrando che il gruppo sta crescendo. La gara l’ha fatta il Monreale chiudendo il primo tempo sul punteggio di 2-0 con una doppietta di Bonanno.

Nel primo tempo  al 12° Bonanno si invola verso l’area avversaria e dopo aver dribblato un difensore, con un preciso destro dal limite dell’area, insacca all’incrocio dei pali. Al 25° arriva la seconda realizzazione che, trafigge l’estremo difensore della squadra di casa. Il secondo tempo si apre con un rigore a favore dell’Aurora Rossa che accorcia le distanze al 5° ma poco dopo e precisamente al 7° ci pensa Failla a chiudere la gara con la trasformazione di un calcio di rigore. La gara si fa nervosa ed anche a fine gara ci sono stati attimi di tensione subito sedati dai dirigenti monrealesi.

A fine gara, Mister Aronica non nasconde la sua soddisfazione:” Abbiamo dimostrato di essere compatti e concreti,  giocando una gara piena di grinta. Si è sulla strada giusta per risalire la classifica e sono fiducioso su questi ragazzi”.

 

 

Massimiliano Birchler

redazione calcio giovanile sicilia

===========================

Commenta!


« »

Entra nella community!