MENU
allievi sperimentali renzo lo piccolo web

Macchitella Gela vs Renzo Lo Piccolo Terrasini – 4°giornata – Allievi Fascia B – cronaca -

12/11/2013 • Allievi Sperimentali, Cronache della domenica

 

Macchitella – Renzo Lo Piccolo  0-3  Allievi Regionali Fascia B – girone unico

Arriva da Gela la prima vittoria della stagione per la formazione allievi regionali fascia B dell’ASD Renzo Lo Piccolo, dove sul sintetico del campo comunale hanno battuto per 3-0 i pari età del Macchitella.

Sin da calcio d’inizio i terrasinesi si sono buttati a capofitto sull’incontro infastidito da un forte vento e al 20′ del primo tempo il mach sembrava già segnato, con le reti di Caleca e D’Amico che portavano gli ospiti sul 2-0. Pochi minuti dopo il Renzo Lo Piccolo subisce un’ espulsione, giusta di Lorenzo “ilicic” Ventimiglia per fallo di reazione, a seguito di un reiterato fallo, nonostante tutto dalla panchina mister Gavino Puledda, invitava
le punte a ritornare a turno. I padroni di casa effettuavano un gran possesso palla, ma il primo tempo terminava con la Renzo Lo Piccolo in vantaggio per 2-0.

Nel secondo tempo in campo forze fresche  e nel momento di massima pressione dei gelesi, arriva il terzo gol ospite; Daniele Puledda trasformava il rigore del definitivo 3-0.

“Bravi tutti – il commento di mister Puledda a fine gara – la prima lunga trasferta ci ha portato bene,sono soddisfatto, in verità il gioco è stato buono anche nelle partite precedenti, ma oggi abbiamo avuto più lucidità sotto porta. Sull’espulsione di Ventimiglia non ho nulla da dire, solo forse il direttore di gara ha permesso più volte alcune cose, ma sul rosso non possiamo che condividere la scelta, il giocatore ne trarrà le sue conseguenze”.

Da parte della società terrasinese preme ringraziare i genitori che hanno consentito ad affrontare questa lunga trasferta. E un ringraziamento alla società Macchitella Gela, per l’ospitalità ricevuta sperando di ricambiare al ritorno.

 

R.L.P.

redazione calcio giovanile sicilia

========================================

Commenta!


« »

Entra nella community!