MENU
giov sper monreale

Monreale vs Pattese – 3°giornata – Giovanissimi Fascia B – cronaca

01/11/2013 • Cronache della domenica, Sperimentali Giovanissimi

 

Giovanissimi Fascia B girone 2

Monreale – Pattese 2-0

Monreale: Nicolosi, Di Minica, D’alcamo, Mulone, Mazzamuto, Farina, Cardinale, Mannino, Marrone, Calippo, Di Maria. A disp.: Brisciano, Runfolo, Troia, Cardella, Modica, Leone, Cardinale. All. Cardinale

Pattese: Benizi, Napoli, Ceraolo, Maniaci, Bertè, Zuccarelli, Aiello, Giamo, Scaglione, Bisagni, Gumina. A disp: Bongiovanni, Tromba, Corica, Corica, Sereno, Ruffo. Al. Bonanno

Arbitro: Cintura di Palermo

 

Bella partita quella vista al Conca D’Oro di Monreale, nell’anticipo della terza giornata, del campionato dei Giovanissimi Sperimentali. Monreale e Pattese hanno fatto vedere un buon gioco ed alla fine, con il più classico dei punteggi, 2-0, la spuntano i ragazzini di Mister Cardinale del Monreale.

La gara, dopo una prima fase di studio, vede il Monreale, sovrastare la Pattese a centrocampo, mettendo a dura prova la difesa ospite. Al 16° del p.t nasce i goal del Monreale. Su un calcio di punizione battuto da Di Maria, l’estremo difensore della pattese, Benizi, respinge corto e Marrone insacca in rete. il Monreale sfiora, sempre nel primo tempo il goal del raddoppio ma, la prima frazione di gioco si chiude sul 1-0. Nel secondo tempo la Pattese di Mister Bonanno cerca di raddrizzare le sorti della gara ma il centrocampo del Monreale riesce a resistere, rendendo innocue tutte le costruzioni di gioco della Pattese. Al 18° s.t, su un errore difensivo della Pattese, al limite dell’area di rigore della squadra messinese, ruba palla Runfolo che, con un preciso tiro a mezza altezza, beffa l’estremo difensore pattese. la gara si chiude vedendo inoperoso il portiere del Monreale.

A fine gara, comprensibile la soddisfazione di Mister Cardinale:” Il gruppo sta crescendo bene ed oggi, come domenica scorsa, hanno disputato un’ottima gara. Continuerò a lavorare affinchè questo bel gruppo continui a crescere.”

Mister Bonanno  dal canto suo fa i compimenti al Monreale per la bella affermazione:” Faccio i complimenti al Monreale ma dico grazie anche ai miei ragazzi. Sapevamo che era una gara difficile ed è gara ben giocata e molto corretta.”

Massimiliano Birchler

redazione calcio giovanile sicilia

===================================================0

Commenta!


« »

Entra nella community!