MENU
KRONION CALCIO all reg

Kronion vs Cantera Ribolla – 6°giornata – Allievi Regionali – cronaca

27/10/2013 • Allievi Regionali, Cronache della domenica

 

Allievi regionali girone A;

KRONION-CANTERA RIBOLLA,2-1

Ottimo primo tempo della Kronion, grande personalità mettendo in serie difficoltà il Cantera Ribolla. Al 13° un gran tiro a girare di Gulotta non sorprende il portiere ospite. Un minuto dopo ci riprova la Kronion sempre con Gulotta, che dal limite dell’area prova un tiro, ma è bravo il portiere ospite ad un grande intervento.

Al 15° la Kronion passa in vantaggio, su punizione di Puleo un tiro a girare che insacca alla destra del portiere. La kronion è padrona del campo non fa respirare la squadra avversaria, e raddoppia al 25° con un rigore trasformato da Santangelo. Si conclude il primo tempo con varie occasioni da parte della Kronion ma che trova davanti un portiere in grande evidenzia. Secondo tempo gli ospiti più agguerriti cercando di mettere in difficoltà la Kronion con palloni lunghi, gioco molto combattuto a centrocampo. A metà del secondo tempo, il Cantera Ribolla accorcia le distanze con un tiro da fuori area, trovando impreparato il portiere della Kronion.

La kronion cerca di chiudere la partita che si vede respingere la palla due volte sulla linea ma a 5 minuti dalla fine la Ribolla colpisce la traversa. Risultato finale 2-1, per la kronion

Carlo Ianuario

redazione calcio giovanile sicilia

==================================

Commenta!


« »

Entra nella community!