MENU
web b

Esordienti inizia il Campionato! (Delegazione Palermo)

18/10/2013 • Da non perdere, Scuole Calcio

 

La gara è finita con il successo del Città di Palermo contro lo Sport.V. Tommaso Natale per 6-0, ma non è stata una partita facile. A breve la cronaca ,i marcatori,il tabellino e la fotogallery per la prima partita del Campionato Esordienti della Delegazione di Palermo.

===========================================================================000

Finalmente parte il primo Campionato Esordienti con Arbitro, e comincia la Delegazione di Palermo, con la gara tra lo Sport Tommaso Natale e il Città di Palermo, esordio sabato 19 ottobre.

Saranno 32 le società divise in tre gironi,che comprenderà tutta la provincia di Palermo.

Sarà interessante per i ragazzi, malgrado la giovanissima età, giocare in un campo grande, per loro, ma sicuramente utile per il futuro.

Esperienza positiva,sarà la presenza di un arbitro “vero”, abituati i ragazzi al loro mister o al dirigente di turno, affinchè possano imparare fin da piccoli il rispetto delle regole e soprattutto per gli avversari e dello stesso arbitro.

Le gare saranno della durata di venti minuti per tre tempi.

Troverete il calendario completo, e a seguire risultati e classifiche, nella categoria Campionato Esordienti. E quando non c’è il vostro risultato comunicatelo in redazione, anche con marcatori e foto.

R.C.

redazione@calciogiovanilesicilia.it o tramite messaggio facebook (calcio giovanile sicilia)

 

===============================================================0

Commenta!


« »

Entra nella community!