MENU
_MG_9529

1° Trofeo d’Autunno – Pulcini 2003 – giornata finale

14/10/2013 • Scuole Calcio

 

“ Una domenica indimenticabile”;  i piccoli calciatori protagonisti del I Trofeo D’ Autunno così definivano, alla fine, la loro esperienza vissuta ieri presso il Centro Sportivo dello Sport Village Tommaso Natale,dove si sono date appuntamento le società che hanno partecipato alla manifestazione organizzata dalla Stessa Società e riservata alla categoria Pulcini 2003.

Un vero e proprio fiume di bambini ha invaso il “ Santocanale “, un fiume di gioia e di sportività, con i piccoli protagonisti che si sono dati “ battaglia “ sui campi organizzati sotto la direzione di Roberto Russo, ideatore e vero “ deus ex machina “ di tutta la manifestazione, conclusasi intorno alle ore 16.00, con la premiazione della squadra che, alla fine, ha vinto il Torneo, l’ Iccarense di  Rosario Amato, che in finale ha sconfitto la compagine di casa, dopo una finale che ha emozionato il foltissimo pubblico presente.

Momento bellissimo e coinvolgente la pausa pranzo, dove praticamente tutti hanno usufruito del pranzo consumato presso il Centro Sportivo: tantissimi bambini ma anche tanti genitori hanno sfruttato la possibilità mettendo in seria difficoltà l’organizzazione, che però alla fine ha avuto la meglio, riuscendo a soddisfare un numero di richieste sicuramente superiore a quello che si poteva prevedere; onore dunque anche al personale del Bar, che  ha lavorato egregiamente e con grande professionalità.

Dopo la pausa,  la fase finale del Torneo  che alla fine,  come detto in precedenza, ha visto la formazione dello Sport.V. Tommaso Natale opposta all’ Iccarense, con quest’ultima che  ha avuto la meglio, vincendo così il Trofeo messo in palio nel Torneo e consegnato nelle mani dei Piccoli Calciatori, felici e soddisfatti tanto quanto i genitori tutti, che hanno vissuto una giornata davvero particolare e coinvolgente.

Stremato alla fine Roberto Russo, che ha voluto ringraziare tutte le Società che hanno partecipato e che ha promesso un prossimo, altrettanto entusiasmante “ replay “…….

Salvo De Lisi -

redazione calcio giovanile sicilia

====================================================

Commenta!


« »

Entra nella community!