MENU
DSC_1347web

Sport Siracusa vs ERG – 4°giornata Giovanissimi Regionali – cronaca

13/10/2013 • Cronache della domenica, Giovanissimi Regionali

 

SPORT CLUB SIRACUSA – ERG  risultato 6 – 0

Giovanissimi Regionali girone E

Marcatori: Garfì D. (doppietta); Musarra; Nicotra; Cutrona.  (SPORT CLUB SIRACUSA)

Cronaca:

Prima gara interna per i ragazzi allenati da Mister Matarazzo. L’ERG schiera in campo sei ragazzi sotto età che ben figurano.

Lo Sport Club Siracusa inizia subito su ritmi alti, sfiorando al 3’ il gol con una bella azione di Garfì, e un minuto dopo con Cutrona. Al 7’ vantaggio per i locali con Garfì. Al 27’ lo sport club Siracusa raddoppia con Nicotra, ma l’arbitro annulla. Si chiude sul risultato di uno a zero la prima frazione di gioco.

Inizio del secondo tempo con lo Sport Club Siracusa subito padrone del campo, bastano 40 secondi ai locali per raddoppiare con un tiro di Garfì deviato da un difensore. I locali chiudono la partita tra il 6’ e il 10’ con i gol di Garfì e Musarra, che portano il risultato sul 4 a 0. Nel finale va ancora in rete lo Sport Club Siracusa con Nicotra al 25’ e Cutrona al 30’ che fissano il risultato finale sul 6-0.

Buona la prestazione dei giocatori dell’ERG, su tutti un gran lavoro del portiere Solano che nel corso del secondo tempo si oppone in più occasioni alle azioni offensive dei locali e del difensore Farinato.

Salvo.69

redazione calcio giovanile sicilia

===========================================

Commenta!


« »

Entra nella community!