MENU
_MG_9529

1°Torneo di Autunno – Pulcini 2003 – Sport Village Tommaso Natale

11/10/2013 • Scuole Calcio

 

Primo appuntamento della stagione per i Piccoli calciatori che si sfideranno presso il Centro Sportivo del Tommaso Natale nel “ I° Torneo di Autunno”, manifestazione organizzata dal Responsabile della stessa scuola calcio, Prof. Roberto Russo e che vedrà in campo sin  dalle prime ore di Domenica mattina la Categoria Pulcini 2003.

Saranno 8 le società che prenderanno parte alla manifestazione, regolarmente autorizzata dal Comitato Regionale della F.I.G.C. : oltre ai ragazzi del Tommaso Natale, guidati da Mister Petrone e dallo stesso Roberto Russo, il Calcio Siciliala Florio, l’ Iccarense di Mister Amato, i piccoli calciatori del Serracardillo, guidati  dell’ ex Santino Marramaldo, la Vis Palermo, la scuola calcio Terzo Tempo,la Cei e gli aziendali della  Fincantieri.

Le gare, come già detto, inizieranno verso le 10.00 con la disputa delle fasi eliminatorie, che vedranno rapidamente impegnate tutte le compagini in gara;  alla fine della prima fase la “ pausa pranzo “ con la possibilità di consumare un primo e una bibita all’interno della stessa struttura ad un costo davvero “ promozionale “, sia per i  piccoli protagonisti del torneo ma con la possibilità di estendere la partecipazione anche a genitori e a tutti coloro che vorranno aderire; a tale proposito raccomandiamo a tutti coloro che volessero sfruttare tale opportunità, di comunicare all’organizzazione la propria adesione all’arrivo presso la struttura del centro del Tommaso Natale.

Dopo la pausa  la disputa delle fasi finali e le premiazioni, con tutte le squadre e i piccoli calciatori che saranno ancora una volta al centro dell’ attenzione.

A tutte le società partecipanti ed ai loro piccoli calciatori l’augurio di una domenica serena e gioviale, ai genitori e ai presenti a vario titolo…Buon divertimento 

 Salvo De Lisi -
redazione calcio giovanile sicilia
===============================================

Commenta!


« »

Entra nella community!