MENU
web

Punto Rosa vs Ciccio Galeoto – 2° giornata Giovanissimi Regionali – cronaca

02/10/2013 • Cronache della domenica

 

Giovanissimi Regionali girone B

PUNTO ROSA Vs CICCIO GALEOTO  0-5

Pokerissimo per i ragazzi del Ciccio Galeoto che hanno messo ben 5 palloni alle spalle del portiere avversario.

Sin dal fischio d’inizio il Punto rosa, che per le partite giocate in casa condivide lo stesso terreno di gioco del Ciccio Galeoto, subisce una superiorità di gioco da parte degli ospiti i quali producono un gran volume di gioco costruendo numerose palle gol.

La difesa del Puntorosa riesce a puntellare in qualche modo gli attacchi del Ciccio Galeoto, anche se quest’ultimi peccano di precisione nelle conclusioni a rete, e per gli ospiti ci vuole più della metà del primo tempo per andare in vantaggio e ci riescono con la realizzazione di Abbate.

Il primo tempo si chiude con il risultato di 1 a 0 per il Ciccio Galeoto, e nella ripresa  i volenterosi ragazzi del Puntorosa in cerca del pareggio, avanzano il loro baricentro di gioco ma si scoprono e permettono ad Abbate di mettere a segno la sua prima doppietta in questo campionato portando il risultato sul 2 a 0 per il Ciccio Galeoto.

Come di consueto, nel Ciccio Galeoto comincia la girandola delle sostituzioni per dar modo a tutti i suoi ragazzi di scendere in campo, e arriva il 3-0 con Tripi, e il 4-0 con il capitano Barcellona.

Il 5° gol per il Ciccio Galeoto è stato segnato su un’autorete generata da un tiro di Calderone con sfortunata deviazione di un giocatore avversario. Da sottolineare la grande prova del portiere del Puntorosa che con i suoi interventi ha evitato che la propria squadra chiudesse l’incontro con un passivo più pesante. Buona prova anche da parte dell’arbitro che ha diretto l’incontro senza grandi difficoltà.

Guagliardo Rosario

redazione calcio giovanile sicilia

================================================

Commenta!


« »

Entra nella community!