MENU
DSC_2376webweb

S. Cristina vs Noir – Giovanissimi Regionali – cronaca – fotogallery

29/09/2013 • Cronace foto-video, Cronache della domenica

 

S.Cristina – Noir  0-2   —-   Giovanissimi Regionali girone  A

Brivido al primo minuto per il S. Cristina; pasticcio portiere-difensore, ne approfitta Bellongheri che appoggia a Iannazzo gettando al vento la prima occasione da rete. Ci riprova al 5° la Noir con una punizione dal limite ma il tiro di Sammartano finisce alto.

Al 22° da una azione di Inerassia con assist per Sammartano tiro al limite del palo dx sfiorandolo all’esterno. Fino a questo punto si è visto maggiormente la Noir, costringendo i padroni di casa ad un gioco di rimessa, ma che non andava oltre il centrocampo.

Al 25° la S.Cristina si ricorda che deve giocare e con una azione veloce  conquista una punizione dal limite dell’area della Noir, calcia Bologna mischia in area e Branca ha la palla nel piede, ma la difesa della Noir riesce a liberare. Un minuto dopo nuovamente la S. Cristina con Passantino bravo a conquistare palla, ma non riesce a inquadrare lo specchio della porta al momento del tiro.

La Noir si rivede avanti e da un errore di rinvio della difesa della S.Cristina è bravo Gangi a piazzare la palla all’angolino basso sx dove nulla può D’Angelo. La Noir in vantaggio per 1-0 nel primo tempo che si chiude con l’azione della S.Cristina con un calcio piazzato dal limite di Branca direttamente alto sulla traversa.

Nel secondo tempo la S. Cristina entra più decisa e motivata ma non riesce a impensierire il portiere della Noir D’Angelo. A metà del tempo il rigore a favore degli ospiti che realizza Bellongheri chiudendo la partita sul 2-0 definitivo.

A fine gara il Mister della Noir Gulotta Giuseppe si dimostra soddisfatto” i miei ragazzi hanno interpretato bene la partita, è un gruppo che cerca di giocare la palla e cominciano ad assimilare i metodi di insegnamento che propongo da oltre un mese. Cominciamo a raccogliere quanto seminato”.

Dall’altra parte Mister della S.Cristina, Cintura Giuseppe, complimentandosi sia con gli avversari per il gioco espresso,che con il direttore di gara per la direzione della partita,esordisce dicendo “ho visto miglioramenti dalla settimana scorsa, anche se paghiamo sempre i gol degli avversari, frutto dagli errori difensivi nostri, non essendo la prima volta, ma comunque mi è piaciuta la reazione dei ragazzi, che ricordo sono misti 99/2000 e che sono assieme da poco tempo,quindi ancora si deve amalgamare il gruppo per dare il meglio di se stesso. Dispiace non prendere punti in casa contro avversari alla nostra portata ma i miglioramenti ci sono e resto fiducioso.

R.C.

redazione calcio giovanile sicilia

SANTA CRISTINA

  0-2

NOIR

1 D’ANGELO GIUSEPPE   1 D’ANGELO GIOVANNI
2 FIORE   2 LUCCHESE
3 ROSONE   3 INENASSIA
4 BOLOGNA   4 BELLONGHERI
5 OCA   5 MAUSTO
6 CONIGLIARO   6 NICOLOSI
7 BRANCA   7 IANNAZZO
8 PROVENZANO   8 CROCE
9 PASSANTINO   9 GANGI
10 MARANO   10 SAMMARTANO
11 BONACCORSO   11 MANNO
12 LIPARI   12 ALASINA
13 INCONTRERA   13 GRAFFEO
14 MACALUSO   14 GENNA
15 MONDI   15 CASCIO
16 PELLITTERI   16 VIETOR
17 FASONE   17 BASIRC0
18 CINTURA   18 BARCARELLA
         
 

MISTER CINTURA

   

MISTER GULOTTA

 

 

Commenta!


« »

Entra nella community!