MENU
web

Athena Club vs Misterbianco – Allievi Regionali cronaca

29/09/2013 • Allievi Regionali, Cronache della domenica

 

Allievi Regionali girone D

Athena Club – Misterbianco 2-0

Buona partita giocata in modo molto vivace da entrambe le squadre in una giornata molto calda, con prevalenza dei padroni di casa che fanno loro il risultato con un secco 2-0, con i gol di Ronaldi e Russo.

Il risultato poteva essere più ampio per l’Athena Club, ma i ragazzi della squadra di casa hanno mancato facili occasioni da rete soprattutto sotto rete.  Il Misterbianco ha fatto la sua gara con una buona organizzazione di gioco, ma oggi hanno subito la prepotenza dell’ Athena.

Il vice Presidente dell’Athena Club Borzì Giaoacchino, ha avuto parole di elogio per  i ragazzi del Misterbianco, considerando il fatto che hanno comunque fatto soffrire i suoi ragazzi; Quest’anno dichiara il vice Presidente Borzì,” la squadra è molto competitiva( sei punti in due gare),possiamo fare un campionato di vertice, dobbiamo trovare la giusta quadratura, anche perché il nostro organico è molto ampio(24 ragazzi) e dobbiamo dare la possibilità di giocare a tutti. A riguardo della partita posso aggiungere che si è sbagliato qualcosa sottoporta anche per la precipitazione dei ragazzi di fare subito gol. La squadra si è espressa molto bene ed è venuta fuori una bella gara.”

R.C.

Redazione calcio giovanile sicilia

===========================================================

Commenta!


« »

Entra nella community!