MENU
cantera ribolla

Cantera Ribolla-Mazara — Allievi Regionali — cronaca

23/09/2013 • Allievi Regionali, Cronache della domenica

 

Allievi Regionali —  Cantera Ribolla-Mazara  3-2  — girone A

Cronaca e intervista al Mister Luca Russotto del Cantera Ribolla.

Conquistano subito una vittoria gli Allievi Regionali di Mister Russotto che questa mattina al “Ribolla” hanno sconfitto per 3-2 un buon Mazara. L’avvio del Cantera Ribolla è molto positivo con il gol del vantaggio che arriva dopo soli 7 minuti grazie a Filippone che è abile a ribattere in rete un tiro di Melville respinto dal palo.

Passano altri 7 minuti e arriva il raddoppio con Orefice che insacca alle spalle del portiere con un bel pallonetto. Il Cantera Ribolla allenta un po’ la tensione e il Mazara riapre l’incontro con Di Giovanni che di testa trafigge l’incolpevole La Mattina. Nella ripresa Orefice trova il gol 3-1 realizzando la sua doppietta personale, ma il Mazara non molla e trova il gol del 3-2 grazie ad un rigore concesso dal direttore di gara, ribattuto in rete da Anteri dopo che La Mattina  era riuscito inizialmente a respingere il tiro dal dischetto di Boncore.

La partita termina senza nessun altro sussulto con il Cantera Ribolla che incassa dunque i primi 3 importantissimi punti e che dovranno ora osservare un turno di riposo nella prossima giornata di gare.

A fine gara il Mister del Cantera Ribolla Luca Russotto, commenta” nei primi 25 minuti grandissimo calcio da parte nostra, infatti dopo solo 16 minuti eravamo sul 2-0. Poi c’è stato un calo ed è venuta fuori il Mazara che sicuramente sarà una delle protagoniste in questo girone. Io sono ampiamente soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi, continua il Mister, una grande prova di carattere hanno dimostrato di saper soffrire e di saper lottare quando la partita lo richiede e poi  giocare bene e vincere contro una buonissima squadra ci fa ben sperare.”

Mister Russotto adesso un turno di riposo.

Adesso ci godiamo la vittoria e da martedì si pensa alla nostra prossima avversaria,  la Panormus che affronteremo fra due settimane dopo un turno di riposo. Ci tenevamo a debuttare con una vittoria

R.C.

redazione calciogiovanilesicilia

====================================

Commenta!


« »

Entra nella community!