MENU
DSC_1456web

Borgo Nuovo-Panormus – Giovanissimi Regionali – cronaca-fotogallery-interviste

23/09/2013 • Cronache della domenica, ultime dalle società

 

Giovanissimi Regionali girone B — Borgo Nuovo – Panormus    0-1

Primi minuti di equilibrio nella sfida dei Giovanissimi Regionali, tra il Borgo Nuovo e la Panormus.

La prima azione rilevante è di padroni di casa con Lo Verde che tenta di sorprendere con un pallonetto il numero uno della Panormus Chiovaro senza riuscirci, Il gol partita lo segna al 15° Blandina che insacca di testa su cross da calcio d’angolo calciato a misura da Conigliaro. Al 20° il Borgo Nuovo ha la possibilità di riportare in parità la gara, ma Lo Verde ben servito da Zito, a distanza ravvicinata tira addosso al portiere Chiovaro che blocca. Ancora una bella azione dei padroni di casa, che parte velocemente da Fazzino per Lo Verde,palla a Marramaldo che calcia malamente.

Nel secondo tempo al 5° minuto il Borgo Nuovo va in gol con Lo Verde, ma il direttore di gara annulla per fuorigioco. La Panormus esce dal guscio a ricomincia a giocare e al 15° da azione di Fragola che pennella un cross al centro dell’aria grande, ma sia Fortunato che Blandina, riescono a tirare addosso al portiere Mortillaro che respinge entrambe le conclusioni. Si continua con gioco a centrocampo, con il solo forcing finale del Borgo Nuovo, che non porta nulla e la partita si chiude con il risultato di 1-0 a favore della Panormus.

A fine gara  Mister Nicola Ferrante della Panormus analizza la forma fisica dei suoi ragazzi,”condizioni  fisiche non perfette per allenamenti adattati alle conseguenze del campo. Come prima partita i ragazzi si sono espressi al meglio, prosegue Mister Ferrante, sicuramente in prospettiva di miglioramento ancora c’è da lavorare molto, Complimenti agli avversari per la buona organizzazione di squadra.”

Dall’altra parte Mister Petrotta ribatte” avendo un gruppo nuovo è ovvio che ancora si deve amalgamare, i miei ragazzi nei minuti iniziali hanno avuto un po’ di timore, e sapevo benissimo che il nostro punto debole erano le palle alte, anche perché la Panormus avanti ha ragazzi alti. Non abbiamo finalizzato due palle gol e comunque per quello che si è visto in campo il pareggio era giusto per entrambe le squadre.”

BORGO NUOVO

  0-1 PANORMUS
1 MORTILLARO   1 CHIOVARO
2 CARACCIO   2 MANNINO
3 PIZZIMENTI   3 CONIGLIARO
4 MALTA   4 TERRANOVA
5 SCALISI   5 BARRESI
6 DI GIORGI   6 CONIGLIARO
7 FAZZINO   7 MESSINA
8 VERDONE   8 POLIZZI
9 ZITO   9 FRAGOLA
10 LO VERDE   10 FORTUNATO
11 MARRAMALDO   11 BLANDINA
12     12 SCIBETTA
13 RIBAUDO   13 ROSONE
14 CERNIGLIARO   14 VITTI
15 MAZZONE   15 INFANTINO
16     16 SCALAVINO
17     17 TARANTINO
18     18 COPPOLA
         
 

MISTER PETROTTA

   

MISTER FERRANTE NICOLA

 

R.C.

redazione calciogiovanilesicilia

 

 

Commenta!


« »

Entra nella community!