MENU
web

Allievi Regionali – Mussomeli-Don Carlo Lauri – cronaca

22/09/2013 • Allievi Regionali, Cronache della domenica

 

Allievi Regionali girone B — Mussomeli — Don Carlo Lauri Misilmeri  0-1

Inizia bene la Don Carlo Lauri con una vittoria sul campo del Mussomeli valevole per il campionato Allievi Regionali girone B.

Nei primissimi minuti, del primo tempo, Bisconti del Misilmeri entra in area e da buona posizione manda al lato. Al 26° Giovino del Mussomeli in area grande calcia bene ma il portiere Sanzeri è bravo a deviare a lato. Al 31° Buccheri partendo dalla trequarti in corsa saltando un paio di avversari va al tiro che sorvola la traversa. Il gioco del Don Carlo Lauri è sempre più pressante e si concretizza al 36° con il bel gol di Cascino lanciato da Buccheri che beffa il portiere in uscita con un pallonetto.
Nel secondo tempo gara nervosa dove il signor Chillura della sezione di Agrigento ammonisce ben 5 giocatori 3 della Don Carlo e 2 del Mussomeli ma gli ospiti controllano bene le azioni di attacco dei padroni di casa e in alcune ripartenze si avvicinano pericolosamente all’aria avversaria a cercare il raddoppio.

A fine gara il Mister della Don Carlo Lauri Lo Bue si dichiara sodisfatto per il risultato ma consapevole che c’è molto da lavorare.

Per il Mussomeli inzio in salita ma importante è non mollare dichiara il Mister, siamo solo all’inizio.

Risultato finale Mussomeli-Don Carlo Lauri o-1 goal di Cascino al 36 pt.

Gent_1962

redazione calciogiovanilesicilia

===============================

Commenta!


« »

Entra nella community!