MENU
salvo cardaci web

Bene le ragazze dello Scinà,nella seconda amichevole della stagione.

14/09/2013 • Pallamano Femminile

 

Pallamano Femminile massima serie nazionale – A1

Bene le ragazze dello Scinà,nella seconda amichevole della stagione.

Positiva la prova di tutta la squadra che l’ha vista di fronte, ancora una volta, contro un team maschile dopo la prima dell’esordio. Malgrado la differenza fisica con la squadra maschile, e malgrado l’ottimo gruppo avversario, le ragazze della Scinà, al gran completo hanno dimostrato evidenti progressi sia nell’organizzazione del gioco,sia e soprattutto miglioramenti in difesa con qualche accorgimento del bravo Tecnico Salvo Cardaci.

Le ragazze hanno avuto un notevole inizio giocando a lunghi tratti alla pari del team maschile,mostrando un ottimo gioco centrale con finalizzazioni sicure e potenti dentro la rete. Ottimo approccio delle straniere,che danno qualcosa in più ad una squadra giovane e all’esordio nella massima serie nazionale, che comunque molto bene sono andate le palermitane con la conduzione veloce della palla a seguire il gioco delle straniere.

Da segnalare l’ottima prova dei portieri di entrambe le squadre,con palle prese alle volte quasi impossibili,ed eravamo solo in una amichevole.Il tecnico della Scinà, Salvo Cardaci a tratti duro con le sue ragazze,non sono mancati urla e ammonizioni,ma a fine partita dichiara”è stata una gara vera contro un avversario di buon livello(giocheranno in A2 maschile)le mie ragazze hanno disputato una prestazione positiva almeno per 40 minuti, mostrando buone combinazioni di gioco. Sono fiducioso sulla qualità del gruppo e sono sicuro che con il tempo questa squadra troverà la quadratura ottimale per giocarsi le proprie carte per mantenere la massima categoria.

R.C.

redazione@calciogiovanilesicilia.it

===================================================================0

FOTOGALLERY SU YOUTUBE

==========================================================================

DSC_0650web DSC_0725web DSC_0790web DSC_0814web

 

 

Commenta!


« »

Entra nella community!