MENU
006 finale festeggiamenti web

Aspettando i calendari – Giovanissimi e Allievi Regionali.

10/09/2013 • Allievi Regionali, Giovanissimi Regionali

 

 

Aspettando i calendari(in settimana) ci siamo avvicinati nelle previsioni di un cambiamento dei gironi dei  campionati.

Infatti la stagione scorsa erano 8 per entrambi, Allievi e Giovanissimi, quest’anno sono 6.Malgrado tutto, il numero delle squadre si è mantenuto per gli Allievi,115 le iscritte, un pò meno nei Giovanissimi che sono 85.

Quindi tra poco si comincia Ragazzi,chi esordirà sabato 21 settembre e chi domenica 22 settembre.

Sicuramente in campo dovrete dimostrare tutto il vostro valore, e non solo in campo, anche per le nuove disposizioni riguardanti le Rappresentative Provinciali.

Si perché dalle primissime giornate,inizieranno le convocazioni, le prime amichevoli, in vista del trofeo “Pietro Paolo Brucato” e le novità saranno molte; nell’area Palermitana c’è un progetto per seguire i Ragazzi, per dare loro oltre alla possibilità di rappresentare la Sicilia, anche di indirizzarli a controlli medici specifici e ad una alimentazione distinta. E’ importante seguire i Ragazzi sia nello sport che nella medicina,  per migliorarne le condizioni  e di conseguenza il lavoro dei loro Tecnici. Un’ultima novità riguarderà una iniziativa di collaborazione con la facoltà di Scienze Motorie per intraprendere un modo di preparazione atletica, per chi vestirà la maglia della Rappresentativa.

BA.NO.

redazione@calciogiovanilesicilia.it

 

==========================================================================================

Commenta!


« »

Entra nella community!