MENU
Scinà web

Pol. Scinà Palermo: buona la prima uscita stagionale.

06/09/2013 • Pallamano Femminile

 

 

Buona la prima per lo Scinà di Palermo, squadra di pallamano femminile che esordirà nella massima serie Nazionale, A1, contro una forte formazione maschile, il Kelona, che prenderà parte al campionato di A2.

L’amichevole disputata al Palaoreto, con un folto pubblico, ha visto le ragazze dello Scinà, fin dalle prime battute concentrate e determinate, e con il passare dei minuti, hanno fatto vedere buone trame di gioco, soprattutto in velocità con le potenti conclusioni del nuovo acquisto Ljubica Ceklic.

Sicuramente lo Scinà ha da registrare qualcosa in difesa, ma normale in avvio di stagione e in fase di preparazione di avere qualche nota meno positiva, che come dichiara il tecnico Salvo Cardaci,” in qualche occasione ha lasciato troppo spazio ai ragazzi del Kelona. e comunque continua il tecnico,sono i primi test amichevoli per saggiare la condizione fisica del gruppo, che mi è sembrata discreta;ovviamente c’è tanto lavoro da fare ma dobbiamo guardare avanti ai prossimi impegni per avvicinarci al meglio all’inizio del campionato”.

Lo Scinà di Palermo contro una squadra forte ed organizzata ha tenuto bene il campo, ha messo in evidenza la buona prova di alcune ragazze, la sofferenza del gioco in alcuni tratti dovuta alle gambe pesanti, che sicuramente con la preparazione al top  migliorerà il tutto.

RC

FOTOGALLERY:clicca sulla foto per ingrandirla.

redazione@calciogiovanilesicilia.it

 


   

 

=====================================================================================

Commenta!


« »

Entra nella community!