MENU
olimpia borgetto web

Olimpia Borgetto – inizia la nuova stagione sportiva.

03/09/2013 • Scuole Calcio, Staff tecnici scuole calcio

 

olimpia borgetto web

03/09/2013

Da oggi, inizia la nuova stagione sportiva dell’Olimpia Borgetto, società che si occupa esclusivamente di settore giovanile. Dopo gli ottimi risultati ottenuti nella passata stagione, la società del Presidente Lo Iacono continua a scommettere sul proprio lavoro, cercando di creare degli ottimi atleti, cresciuti nella propria scuola calcio e lanciati poi nelle categorie “Giovanissimi” ed “Allievi”.

Nella scorsa stagione, i giovanissimi hanno vinto il proprio girone provinciale per poi perdere la semifinale contro il Real Trabia, in una partita combattuta e leale, in cui entrambe le compagini hanno dato spettacolo. Quest’anno si riparte proprio da quell’ottimo risultato, coronamento di sacrifici enormi non solo dei ragazzi, ma anche di una piccola società che deve tanto all’infaticabile Presidente Lo Iacono ed ai suoi collaboratori.

Si ricomincia, nella nuova stagione,sotto gli occhi attenti e vigili del Responsabile Tecnico Pietro Barretta, e del tecnico Pietro Caleca i quali confidano di bissare gli ottimi risultati dello scorso anno. Dal canto suo, Il Presidente Lo Iacono, crede fortemente a portare avanti un progetto in cui i bambini crescono non solo atleticamente ma anche umanamente e lo fa con notevoli sacrifici, creando (non solo tra i suoi collaboratori) un notevole entusiasmo: “Ci si prepara ad una nuova avventura”, afferma Lo Iacono, ” e con i miei collaboratori porteremo avanti un progetto,iniziato nel 2009, e che vogliamo continuare. Il successo della nostra società è sopratutto merito di tutti i collaboratori e tutto lo staff tecnico che, con impegno e professionalità fanno sentire i piccoli atleti a casa loro. Se non fosse così, non avremmo iscritti dalle vicine città, come Partinico,Balestrate e Trappeto”.

Sicuramente esistono tutti gli ingredienti per vedere venire fuori degli ottimi atleti,e vestire la maglia dell’Olimpia; ma di certo dobbiamo non sottovalutare queste piccole realtà, che crescendo in provincia con notevoli sacrifici cercano di dare un notevole contributo ai ragazzi, avvicinandoli al mondo del calcio giovanile e perchè no, facendoli anche sognare.

 

Massimiliano BIRCHLER

redazione@calciogiovanilesicilia.it

 

Commenta!


« »

Entra nella community!