MENU
stadio carini (2)

Città di Carini pronto il nuovissimo impianto del “Pasqualino stadium”.

30/08/2013 • Staff tecnici scuole calcio

 

Il Città di Carini giocherà nel nuovissimo impianto del “Pasqualino stadium”

Tutto pronto in casa del Città di Carini per l’avvio della nuova stagione sportiva.

La società del Presidente Lo Piccolo, affida il proprio settore giovanile a Giuseppe Contrino il quale avrà l’arduo compito di riorganizzare il tutto, dopo i risultati conseguiti nella passata stagione.

Lo Piccolo e Contrino affideranno la formazione degli Allievi Provinciali a Giuseppe Stagno, mentre i Giovanissimi saranno affidati a Carlo Mineo. Con queste scelte, la società si propone in prima linea, e di conseguenza vincere i rispettivi campionati e riscattare i risultati dello scorso anno. Arma in più, per la società di Carini, sarà il campo su cui si disputeranno le gare interne di campionato infatti, da quest’anno,sarà agibile il nuovo stadio del “Pasqualino Stadium”.

“Siamo convinti di poter disputare un ottimo campionato sia con gli Allievi che con i Giovanissimi”, dichiara Contrino, ” e siamo sicuri che la disponibilità della nuova struttura ci aiuterà anche sotto l’aspetto organizzativo. Speriamo di formare dei buoni atleti oltre che dei bravi ragazzi e la società non si tirerà indietro nel portare avanti il progetto della loro crescita”.

 

Massimiliano BIRCHLER

redazione@calciogiovanilesicilia.it

 

Commenta!


« »

Entra nella community!