MENU
primavera

Primavera calendari dei 3 gironi Nazionali. Segui il Campionato con risultati e classifiche.

16/08/2013 • Primavera

 

primavera 

Primavera: Calendari completi. In trasferta la prima per le Siciliane.

16/08/2013

La nuova stagione dei ragazzi della Primavera di Catania,Palermo e Trapani, vedrà  il primo confronto per tutte in trasferta. Il Catania sarà di scena a Bari,il Palermo incontrerà la Fiorentina, mentre il Trapani andrà a fare visita alla Reggina. Seconda giornata tutte in casa, la partita più difficile sarà del Trapani che incontrerà i Campioni d’Italia della Lazio, Il Catania contro il Latina, e il Palermo riceverà il Bari.

Il primo derby sarà Palermo-Catania alla 5° giornata, il 28 settembre, il secondo sarà alla 11° giornata, il 7 dicembre tra Palermo e Trapani, ed il terzo, Trapani-Catania, alla 12° giornata il 14 dicembre. Si parte domenica 24 agosto, e la prima fase si chiuderà il 3 maggio 2014. Seguiranno i play-off per la qualificazione alla fase finale:quarti di finale il 7 maggio,semifinali il 10 maggio.

La formula, al termine della 1° fase, le prime e le seconde classificate di ogni girone(3 in totale),per un totale di 6 squadre,accedono direttamente alla fase finale. Le terze,le quarte e le due migliori quinte classificate disputano i play-off per la qualificazione alla fase finale. Le otto società vengono accoppiate in un tabellone che prevede la disputa di 6 partite uniche (4 quarti e 2 semifinali) in due giornate di gara. Le società meglio classificate al termine della fase a gironi hanno il diritto di disputare la gara unica in casa. Le due società che si aggiudicano la semifinali accedono alla fase finale.

Risultati e classifiche dei 3 gironi nella sezione Campionato Primavera.

RC

redazione@calciogiovanilesicilia.it

Commenta!


« »

Entra nella community!