MENU
logo palermo 3

Primavera Palermo: Lo staff e i nomi dei Baby Rosanero.

29/07/2013 • Primavera, Staff tecnici scuole calcio

 

logo palermo 2

Prevalenza numerica di Ragazzi Siciliani.

La Primavera del Città di Palermo riparte con la maggioranza di atleti siciliani. Il nuovo allenatore dei Baby Rosanero, Giovanni Bosi, reduce dall’esperienza sulla panchina del Treviso, in prima divisione, subentrato all’esonerato Ruotolo, ma  non è riuscito a salvare i veneti dalla retrocessione. In precedenza ha allenato la Primavera del Treviso per poi passare  due stagioni al Pordenone in D. Il secondo è il palermitano Francesco Libro, cresciuto nelle giovanili del Palermo, giocatore esperto avendo giocato tra le altre con Spal, Potenza. Avellino, Siracusa e Gela. Il preparatore atletico e quello dei portieri sono Francesco Sicari e Vincenzo Sicignano.

L’elenco dei ragazzi chiamati all’inizio della preparazione sono;

Accardi

Alastra

Aquino Inchausti

Bentivegna

Braccalenti

Calabrese

Canzoneri

Costa

Crivello

Cucchiara

Di Maggio

Domingos

Ferchichi

Ferrante

Fiordilino

Giacomarro

Giuliano

La Gumina

Li Muli

Morello

Patanè

Patti

Pellegrino

Pellitteri

Pirrello

Scianni.

La preannunciata rivoluzione del Campionato Primavera che avrebbe escluso i club di serie B, con quelli di serie A,  sta decadendo, infatti dovrebbero essere confermati i tre gironi del Campionato Primavera, con la sola differenza che i Club di serie A, saranno distribuiti nei tre gironi.

Entra nella community del calcio giovanile sicilia in facebook per avere aggiornamenti immediati e vedi l’articolo sotto che può interessarti.

http://www.calciogiovanilesicilia.it/2013/07/21/diventa-il-protagonista/

 

Commenta!


« »

Entra nella community!