MENU
arbitri

Corso Arbitro per ex tesserati scuole calcio

10/07/2013 • Allievi Regionali

 

arbitri

Comitato Regionale Sicilia:  A.I.A. di Palermo. 

CORSO ARBITRO PER EX TESSERATI SCUOLE CALCIO
Il Comitato Regionale Sicilia della LND, la Delegazione e la Sezione A.I.A. di Palermo sono lieti di comunicare l’attivazione di uno speciale “CORSO PER ARBITRI DI CALCIO” riservato esclusivamente ai già tesserati presso le scuole calcio della provincia di Palermo. Requisiti richiesti, oltre quanto sopra, un’età compresa tra i 15 e i 17 anni, un’altezza non inferiore ai 168 cm e la certificazione medica per attività agonistica.

Il corso avrà una durata indicativa di giorni 45 con esami finali e acquisizione della qualifica di Arbitro Effettivo. L’iscrizione all’albo e il successivo rilascio della tessera federale daranno la possibilità di arbitrare gare ufficiali F.I.G.C., acquisire relativi rimborsi ed accedere gratuitamente in tutti gli stadi di calcio sul territorio nazionale.

Le domande di iscrizione dovranno essere inviate per mail a pres.palermo@aia-figc.it indicando esclusivamente società calcistica di provenienza, nome cognome, numero di cellulare e email.Le date del corso, variabili in funzione degli iscritti saranno comunicate successivamente .

Commenta!


« »

Entra nella community!