MENU
Zemanta Related Posts Thumbnail

Lo Staff dello Sport V. Tommaso Natale 2013-2014

08/07/2013 • Staff tecnici scuole calcio

 

 

tommaso natale

Emilio Zangara e Roberto Russo allo Sport V. Tommaso Natale. 

emiliozangara2

 

Importanti novità nello Staff Tecnico che la Società sta delineando per affrontare la prossima stagione, con il nostro Patron in persona che sta definendo tutte le operazioni.

Prima operazione l’ ingaggio di Emilio Zangara, che dalla prossima stagione sarà il nostro Responsabile della preparazione di tutti i Portieri della Società, dai Piccoli Amici agli Allievi: grande soddisfazione per  l’ingaggio dell’ ex rosanero, considerato un “ Guru “ della categoria, colui che contribuisce in maniera determinante alla crescita dei ragazzi che svolgono un ruolo tanto delicato quanto importante; si conclude così in maniera positiva un corteggiamento che dura da anni, con il buon Emilio che finalmente approda nello Staff del Patron Giacomo Tedesco.

E’ solo il primo tassello però di uno Staff che sarà di prim’ordine, con il pluridecorato Matteo Di Fiore che sarà ancora una volta il Tecnico degli Allievi, mentre Benny Catanzaro seguirà ancora i classe ‘ 99, che il prossimo anno disputeranno il campionato Regionale di Categoria; alla guida dei Giovanissimi Sperimentali confermato anche Filippo Seidita, che continuerà così l’ottimo lavoro svolto nella stagione appena conclusa con il gruppo dei 2000.

Lo avevamo preannunciato e adesso è ufficiale: Roberto Russo è il nuovo Responsabile dell’attività di base  della nostra Società.

Altro grande colpo quello realizzato dal nostro Patron, che porta in dote una figura di primo piano nel panorama calcistico giovanile cittadino e non solo; il curriculum parla da solo e include una collaborazione decennale con la Federazione in qualità di Responsabile dell’ attività di base, oltre ad una militanza di tanti anni con lo stesso ruolo nelle fila della Tieffe, dove Roberto ha raggiunto risultati lusinghieri e apprezzabili.

Dopo Emilio Zangara dunque,  altro ingresso di spessore nei ranghi della Società, che dimostra così di voler affrontare la prossima stagione con uno Staff di prim’ordine, così come impone l’importanza della nostra Società.

A giorni il nostro Patron incontrerà anche i Tecnici della Scuola Calcio, per definire così tutti gli istruttori che faranno parte del nostra grande progetto.

A Roberto, così come ad Emilio, diamo il nostro benvenuto e l’augurio di un sereno e proficuo lavoro…

 

russorobi

Salvo De Lisi – ASD SPORT VILLAGE TOMMASO NATALE

 

Commenta!


« »

Entra nella community!