MENU
sam6.

Luigi Mazzara — Sansung premia il talento.

31/05/2013 • Scuole Calcio, Storie importanti

 

 

sam6

 

 A Parma Samsung premia il talento.

Luigi Mazzara, centrocampista classe 1998 del Cantera Ribolla di Palermo, è stato bravo  ad avere strappato un contratto con il settore giovanile del Parma  messo in palio nella prima edizione del concorso “Samsung premia il talento”. Luigi Mazzara l’ha spuntata su altri 3000 candidati che nei mesi scorsi avevano inviato il loro video ai selezionatori e, soprattutto, fra i 66 aspiranti promossi al provino finale di oggi allo stadio Tardini.

Di fronte ad una giuria formata da Hernan Crespo, Ciro Ferrara, Francesco Palmieri (responsabile del settore giovanile del Parma), alla fine l’ha spuntata Luigi Mazzara. Ancora incredulo. Luigi,anche perché, dichiara, mi sono iscritto per gioco e alla fine ce l’ho fatta. La giuria ha scelto il talento non solo in base alle caratteristiche tecniche,tattiche, ma anche in base al comportamento con i compagni e anche quanto fossero più o meno egoisti con il pallone.

Soddisfazione per la società del Cantera Ribolla, che ha così commentato a caldo la notizia: Ci arriva una bellissima notizia da Parma! Il nostro Luigi Mazzara, classe ’98, è stato scelto come vincitore del concorso Samsung Premia il Talento, vincendo così un anno di contratto proprio nelle giovanili del Parma. Luigi aveva superato la fase eliminatoria giocatasi nel nostro Centro Sportivo Ribolla e, insieme ai suoi compagni Fabio Mucera, Vittorio Bartolotta, Antonino La Mattina, Gabriele e Giulio Macaluso, era stato selezionato da una giuria tecnica per partecipare al raduno finale del concorso che si è svolto oggi presso lo Stadio Tardini di Parma. Complimentissimi a Luigi per aver raggiunto questo prestigioso traguardo!

sam sam2 sam3 sam4 sam5

Commenta!


« »

Entra nella community!