MENU
pubblico 2

Il Pubblico di Genitori che i nostri Ragazzi Pretendono.

16/05/2013 • Scuole Calcio

 

 

pubblico 2

 

Leggi  la sportività del Pubblico…..Genitori.

Complimenti a tutte e due le squadre per la correttezza dimostrata in campo, e complimenti alle due tifoserie,per la sportività espressa nelle tribune per tutta la durata della partita.
Questo è stato il nostro commento finale della cronaca della gara tra Atletico Avola e Tommaso Natale, (http://www.calciogiovanilesicilia.it/2013/05/12/atletico-avola-sport-v-tommaso-natale-semifinale-allievi-regionali-11052013/) e la partita in questione era una semifinale di Allievi Regionali, e la vincente andava a disputare una finale per il titolo siciliano, e anche la partecipazione per il titolo nazionale.Eppure sia i ragazzi in campo,giocando al calcio,che i genitori in tribuna, ad incoraggiare solamente i ragazzi,hanno dato lezione di sportività e civiltà,  e vi assicuro che essendo presente, la partita è stata vivace e lealmente combattuta, con 3 gol, 1 rigore concesso e non contestato,molte occasioni da rete da entrambe le parti.E’ il caso di fare anche i complimenti alle due società dell’Atletico Avola e Tommaso Natale,perchè il merito è anche loro. In vista delle finalissime,ragazzi e genitori,e comunque sempre,dimostriamo che siamo diventati grandi e pensiamo solo a divertirci, sia in campo che in tribuna,e di commenti positivi quest’anno ne abbiamo ricevuti tantissimi. Pubblichiamo alcuni commenti in originale, ricevuti dalla nostra redazione inerente la gara.
Volevo fare un in bocca al lupo ai giocatori della Tommaso Natale e un applauso a tutti i loro sostenitori che con il loro applauso finale hanno dato testimonianza di grande sportività e vi assicuro che c’è ne siamo andati con le lacrime agli occhi. bravi cmq anche i nostri piccoli campioni che sono arrivati ad un traguardo mai raggiunto nel nostro paese,nella speranza di poterli rivedere giocare in altre squadre e di vedere realizzati i loro sogni
Complimenti x questo meraviglioso gruppo ,sono tutti ragazzi cresciuti nel nostro vivaio dai primi calci e oggi qui a fronteggiarsi contro una societa’ di altissimo livello kome la tommaso natale…..i complimenti vanno anke a voi palermitani x la vostra sportivita’…in bocca al lupo!!!!!

Bravi la Tommaso Natale, noi dell’Atletico Avola vi facciamo un grosso in bocca al lupo. E’ stata un’esperienza decisamente bella.Voi fatevi onore.

pubblico 2 pubblico 3 pubblico 4 pubblico 5 pubblico 6 pubblico

Commenta!


« »

Entra nella community!